Uomini e Donne chi è Nadia: tutto sulla nuova dama 72enne del Trono Over

Siete curiosi di sapere qualche notizia in più su Nadia, la nuova bellissima dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’?

La donna ha infatti fatto recentemente il suo primo ingresso nel noto dating show condotto da Maria De Filippi e trasmesso come sempre su Canale 5. La sua figura ha subito attirato l’attenzione di moltissimi telespettatori, che sono rimasti incantati nel guardare i suoi capelli biondi ma anche la sua personalità silenziosa e molto attenta. Ecco qualche curiosità utile per conoscere Nadia.

Il lavoro e la vita privata di Nadia

Nell’ammirarla per la prima volta, è difficile non focalizzarsi in primis sui suoi occhi azzurri e sui suoi capelli biondi. La donna sembra quasi una Principessa e non dimostra affatto i suoi 72 anni. Anzi: si direbbe che fosse molto più giovane.

Come da lei raccontato, la Dama ha un figlio di ben 47 anni a cui è naturalmente molto legata. “Prima di amare me, un uomo deve amare mio figlio“, ha infatti confessato la stessa. La donna ha anche parlato del bellissima rapporto che ha con lui, definendosi spesso anche troppo amica (un comportamento, questo, che lei dice sia ingiusto perché “bisogna fare anche la mamma“).

Nadia è stata inoltre una donna felice professionalmente parlando: in passato, ha infatti fatto moltissimi lavori. Ha lavorato soprattutto in un cinema, quando venivano trasmessi i film western con figurazione speciale. Il destino ha inoltre voluto che lei lavorasse proprio nel posto che, un giorno, sarebbe diventato lo studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘: questa idea la fa ancora molto emozionare, e ne parla con il luccichio negli occhi.

Leggi anche —-> Andrea Nicole senza trucco e capelli spettinati: la tronista di Uomini e Donne al naturale

La stessa si definisce inoltre una vera e propria esteta, si annoia facilmente e sono due le cose che guarda in primis negli uomini: il loro comportamento e le scarpe. Ha infatti una passione per queste ultime, e adocchiare quelle degli uomini che frequenta è da sempre una sua fissazione.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, il cavaliere Michele Dentice ha trovato l’amore: chi è la bellissima

Nadia ha deciso di entrare nel dating show più famoso del piccolo schermo italiano con un solo obiettivo: incontrare l’anima gemella e conoscere il vero amore. Riuscirà a raggiungere questo suo sogno?

Impostazioni privacy