Uomini e Donne, il cavaliere Michele Dentice ha trovato l’amore: chi è la bellissima

Uno dei cavalieri di Uomini e Donne ha trovato l’amore fuori dallo studio del dating show di Canale 5. La sua storia d’amore è nata all’improvviso, e procede a gonfie vele. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne, il cavaliere ha trovato l’amore fuori dal programma di Canale 5

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. Il suo successo è dovuto il larga misura ai cavalieri e alle dame che si mettono in gioco per trovare l’amore e vivere una bella relazione. 

Non sempre ciò accade, o meglio non sempre ciò si verifica all’interno dello studio. C’è chi infatti ha trovato l’anima gemella lontano dalle telecamere, è il caso di Michele Dentice, il cavaliere partenopeo che ad Uomini e Donne ha cercato di conoscere delle dame, ma la scintilla non è scoccata.

Michele Dentice si è fidanzato, ha trovato l’amore al di fuori dello studio di Uomini e Donne. Lo ha annunciato con uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, a corredo del quale ha postato delle parole bellissime per descrivere il suo legame.

Michele Dentice, ecco la bellissima fidanzata del cavaliere

“Le chiamano “carnali” …Quelle persone che ti danno tutto … continuamente ogni giorno..anima, cervello, cuore.. Quelle che senti anche a km di distanza..una presenza costante ma mai ossessiva , petulante, critica.. Quelle indipendenti fin al midollo ma che ti scelgono continuamente..”- ha scritto il bel cavaliere.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Poi il cavaliere ha aggiunto: “Quelle che della passionalità ne fanno una ragione di vita..
Di una dolcezza disarmante.. anche quando non ti sopporti nemmeno tu da solo..
Per non assuefarsi ,non rassegnarsi, non arrendersi… Ci vuole passione..
PER VIVERE CI VUOLE PASSIONE E EMPATIA..”.

 

Impostazioni privacy