Amici nuova allieva, Cosmary ballerina in Rai: ecco dove l’abbiamo già vista

Nella scuola di Amici è approdata la giovane ballerina Cosmary. Non sono mancate le polemiche a causa del suo ingresso, Virginia allieva della Celentano ha infatti perso la sfida e Cosmary ha preso il suo posto. Ma sapete dove l’abbiamo già vista?

Amici 21, scoppia la polemica tra Garrison e la Celentano

Amici 21 sta regalando ai telespettatori delle emozioni uniche. Nella scorsa puntata non sono mancati i colpi di scena, Guido ha infatti abbandonato la scuola, al suo posto è entrato un nuovo ballerino.

Tra gli addii che più hanno toccato anche quello della giovane e talentuosa Virginia, entrata a far parte della scuola da poco più di una settimana e già costretta ad uscire. L’allieva della maestra Celentano ha infatti perso la sfida contro Cosmary che è entrata di diritto nel talent show.

Il suo ingresso ha destato non poche polemiche, la maestra Celentano in particolare non ha affatto condiviso il responso della sfida, giudicata da Garrison. “Mi devo mettere in veste di coreografo, con chi vorrei lavorare. E io dico che vorrei lavorare con Cosmary”, ha detto Garrison.

La Celentano ha sbottato: “Dai ma scusa adesso, va bene tutto Garrison, ok essere coreografo però a un certo punto bisogna anche riconoscere la bravura“.Maria De Filippi è intervenuta per sedare le ire della maestra, dicendo:

Non mi sembra il caso di mettere in dubbio la professionalità di Garrison, e non è nemmeno giusto attaccare una ragazza appena entrata”. “No io non metto in discussione la sua professionalità, lo conosco, so che ha i suoi gusti. Però un conto è il gusto un conto è riconoscere la bravura dalla non bravura. Mi dispiace molto cara Virginia”- ha chiarito la Celentano.

Cosmary, ecco dove l’abbiamo vista ballare prima di Amici

Di certo la giovane Cosmary non sarà stata contenta della reazione della maestra Celentano, la quale poi si è scusata per il suo sfogo. Ma sapete dove abbiamo già visto la ballerina?

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Cosmary ha ballato a Battiti Live,  si è esibita a Tu si que vales, e in alcuni programmi “Da Grande”, “Canzone segreta”  e “Un’ora sola ti vorrei”.

Impostazioni privacy