Uomini e Donne, il gesto di Joele preoccupa i fan: cosa sta succedendo con Ilaria

Il gesto dell’ex tronista Joele nei confronti di Ilaria ha sollevato polemiche e, secondo molti sarebbe indicativo di una rottura definitiva. La loro storia è ufficialmente giunta al capolinea? Ecco il dettaglio che non fa ben sperare

Uomini e Donne, Joele e Ilaria si sono lasciati?

Joele ed Ilaria si sono lasciati? Secondo rumors recenti i due ex protagonisti di Uomini e Donne non stanno più insieme. Solo poche settimane fa si è vociferato circa una loro crisi di coppia, a pochi mesi di distanza dall’uscita dalla studio di Uomini e Donne.

Ora, i più attenti hanno notato un dettaglio che parrebbe confermare la fine della loro relazione, o quantomeno che le cose tra loro non vadano a gonfie vele. I fan della coppia che li seguono con affetto sui social hanno notato che Joele ha smesso di seguire Ilaria sui social.

Trono Classico, è già finita tra Joele ed Ilaria?

Tanto è bastato per innescare i dubbi sulla loro storia, in tantissimi pensano che tra loro sia finita ma che ancora non abbiano ufficializzato la rottura della loro relazione. Per il momento si tratta di voci di corridoio, i diretti interessati non si sono ancora espressi sull’argomento, quindi l’utilizzo del condizionale è d’obbligo.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Ma, chi li segue da tempo è pronto a scommettere che l’amore tra loro sia finito, sarà davvero così o si tratta di una semplice scaramuccia tra loro che passerà presto? Per sapere come stanno realmente le cose è necessario che Joele ed Ilaria parlino della loro storia, solo così si saprà la verità dei fatti.

Impostazioni privacy