Sara Di Vaira, la figlia ha trionfato a Ballando con le Stelle

Conoscete la figlia della splendida ballerina, Sara Di Varia? Il nome è Brenda Gozzoli, ed è un prodigio della danza. La bimba ha infatti trionfato al torneo On the Road a Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle, la figlia di Sara di Vaira trionfa

Brenda Gozzoli è la splendida figlia di Sara di Vara. Proprio come sua madre ha una passione smisurata per la danza, tanto che nonostante la giovanissima età ha trionfato al torneo di Ballando con le Stelle 2021.

La figlia di Sara si è esibita in una performance con Leonardo ed insieme hanno catalizzato l’attenzione del pubblico da casa e dei presenti in studio. “Leonardo è l’essenza della danza classica mentre Brenda Gozzoli è la tecnica e l’energia dance”, ha detto la conduttrice, Milly Carlucci prima di svelare chi avesse vinto.

Brenda Gozzoli, standing ovation per lei, Sara Di Varia si commuove

A vincere è stata proprio lei, e quando Milly Carlucci ha rivelato l’esito del verdetto, la piccola ballerina è esplosa in un tripudio di gioia, manifestando tutta le sua felicità per il grande risultato ottenuto.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Ballando con le Stelle on the road ha visto quindi trionfare, Brenda Gozzoli e sua madre Sara Di Vario si è lasciata andare alla commozione, esultando per la sua vittoria. Il pubblico dello show del sabato sera firmato Rai si è concluso con una standing ovation da parte dei presenti in studio.

Impostazioni privacy