Sangiovanni e Giulia al settimo cielo: arriva la notizia bomba

Sangiovanni è un Big della Canzone italiana e si esibirà sul Palco dell’Ariston insieme ai cantanti più famosi del panorama musicale italiano. Ma sapete come ha reagito la sua fidanzata Giulia Stabile quando lo ha saputo?

Sanremo, Sangiovanni approda a Sanremo, ecco come ha reagito Giulia Stabile

Sangiovanni approda a Sanremo nella categoria Big. Il giovanissimo e talentuoso cantante, reduce dalla sua brillante partecipazione ad Amici 21, sta per salire sul palco dell’Ariston insieme ad alcuni degli artisti più amati del panorama musicale italiano.

Nella scorsa edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi, Sangiovanni è stato tra gli allievi preferiti del pubblico, geniale, creativo, straordinariamente sopra le righe ha stregato tutti con la sua incisiva personalità artistica.

Ma, il il cantante si è fatto apprezzare anche per il suo carattere, empatico ed aperto, l’ex allievo di Amici nel corso della sua permanenza nella scuola più ambita d’Italia ha stretto delle amicizie sincere ed ha trovato l‘amore.

Giulia Stabile e Sangiovanni, ecco cosa pensa di lui la ballerina

Lui e Giulia Stabile sono ormai una delle coppi più amate dello spettacolo italiano, si sono conosciuti proprio grazie al talent show di Canale 5 e, non si sono più lasciati.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Ma sapete come ha reagito la ballerina quando ha saputo che Sangiovanni si esibirà a Sanremo? “Sempre stato Big per me”- ha detto fiera Giulia nel corso di una Insta Stories nella quale si intravede Sangiovanni canticchiare una canzone.

Impostazioni privacy