Rosanna Banfi età, tumore, marito, figli, lavoro: tutto sulla figlia di Lino Banfi

Rossana Banfi è la figlia del celeberrimo attore e comico, Lino Banfi. Il loro legame è speciale, sono molto uniti. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei.

Rossana Banfi, qualche curiosità sulla figlia di Lino

Attrice affermata, Rossana Banfi è la figlia del mitico Lino Banfi, ambasciatore della comicità all’italiana nel mondo. Nata  a Canosa di Puglia in provincia di Bari, il 10 aprile 1963, Rossana ha 58 anni ed è del segno dell’Ariete.

Rosanna Banfi è un’ attrice, ha spesso recitato anche in film dove c’era anche suo padre a Lino Banfi, prendendo parte anche ad alcune fiction televisive. Rosanna è sposata con Fabio Leoni, attore e produttore dal 1992.

L’attrice è una mamma, di  Virginia nata nel 1993 e di  Pietro nato nel 1998. Oggi hanno  28 e 23 anni. Rossana Banfi ha alle spalle un brutto periodo, ha infatti combattuto contro un tumore al seno nel 2009, ha vinto la sua battaglia.

Rossana Banfi: “Mi salvò la tenacia che mi aveva insegnato mio padre e la consapevolezza nelle cure dei medici”

“Mi salvò la tenacia che mi aveva insegnato mio padre e la consapevolezza nelle cure dei medici ma anche l’affetto delle persone. Oggi la chiamiamo ‘sorellanza’“. Oggi, l’attrice si occupa di prevenzione e di sostegno alle donne.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Il mio messaggio alle donne è prendetevi cura di voi e fatelo per tempoogni anno”- ha dichiarato Rossano Banfi nel corso di una passata intervista rilasciata a Serena Bortone, nel corso di un’intervista nel programma Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy