Marina La Rosa senza filtri: “Sex Toys? Tutte li abbiamo”

L’ex gieffina Marina La Rosa risponde senza peli sulla lingua alla curiosità di un follower, sfatando il tabù dei sex toys.

Nel 2021 la sessualità sicuramente è un argomento meno tabù di quanto non fosse negli anni ’90, tuttavia ancora oggi ci sono dettagli che vengono visti come motivi per cui vergognarsi, comportamenti di cui non si deve parlare per non essere criticati o non generare scalpore. Lo dimostra l’ondata di clamore che ha suscitato la storia Instagram in cui Alessia Marcuzzi ha mostrato i propri sex toys.

La conduttrice non ha fatto un atto esibizionistico, ma ha semplicemente risposto apertamente alle domande dei fan e mostrato loro, dopo che le avevano chiesto qualcosa riguardo l’utilizzo di giocattoli per il piacere erotico, il cassetto in cui li teneva quando non li utilizza. Insomma, come è giusto che sia al giorno d’oggi, la conduttrice non ha voluto mentire ed ha mostrato apertamente un lato molto privato di sé senza avere preoccupazioni di sorta.

La masturbazione è vista da alcuni come un azione errata per via di convinzioni religiose riguardanti la finalità dell’atto in sé. Per alcune religioni, compreso il cattolicesimo, la masturbazione così come il sesso fuori dal matrimonio e non finalizzato al concepimento sono azioni peccaminose, poiché volte esclusivamente al piacere.

Escluse le motivazioni religiose, non vi è alcun motivo per evitare di lasciarsi andare all’auto-soddisfacimento erotico. Non esistono infatti controindicazioni, anzi proprio l’arrivo all’orgasmo ha un effetto benefico per il nostro cervello rilasciando endorfine che migliorano il nostro umore.

Leggi anche ->Belen Rodriguez presenta il suo nuovo e lussuoso ufficio: foto

Marina La Rosa senza peli sulla lingua: “Tutto usiamo i sex toys”

Dopo il “caso” Marcuzzi, anche Marina La Rosa è stata interpellata sulla questione. Chi la conosce sa che l’ex gieffina non ha peli sulla lingua e non si vergogna di rivelare aspetti molto intimi della propria vita. Ed infatti l’ex “Gatta morta” non ha avuto alcuna remora a rispondere che ovviamente ne fa uso anche lei, anzi per darne prova ha proprio mostrato la foto del suo oggetto del piacere.

Leggi anche ->Una Vita, Camino senza trucco e filtri: l’attrice al naturale nella vita reale

Il follower le aveva chiesto: “Cosa ne pensi del tabù che ha sfatato Alessia Marcuzzi?” e lei, con tanto di prova fotografica ha risposto: “Ma quale tabù?! Tutti noi abbiamo dei sex toys a casa, e menomale”. Una risposta quella di Marina che di certo non delude i suoi fan, che la amano proprio per le sue risposte esplicite.

Impostazioni privacy