Belen Rodriguez presenta il suo nuovo e lussuoso ufficio: foto

Belen Rodriguez mostra sui social il suo lussuoso nuovo ufficio, una bellissima location che ha arredato insieme ad un architetto d’eccezione. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere Belen Rodriguez spesso nel mirino dell’attenzione mediatica della cronaca rosa, soprattutto dopo le ultime vicende che riguardano la sua vita privata.

A far discutere il web oggi, però, troviamo un altro aspetto della vita della showgirl argentina e che riguarda la sua carriera lavorativa. La Rodriguez, infatti, ha da poco mostrato ai fan il suo nuovo ufficio.

Che lavoro fa Belen?

Belen Rodriguez nel corso degli anni ha mostrato di essere davvero un’artista poliedrica, dai mille talenti e non solo… dato che la showgirl a oggi è una delle modelle e influencer tra le più seguite del panorama social.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che Belen da molti anni a questa parte ha avuto modo di mettersi in gioco anche in campo imprenditoriale con il brand di moda con varie collezioni di costumi, avviato insieme alla sorella Cecilia, e non solo dato che le due donne insieme al fratello Jeremias hanno da poco inaugurato un nuovo brand di abbigliamento.

LEGGI ANCHE -> Amici, annullata la nuova registrazione? Cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso e Federica Panicucci: chi resta e chi va, il futuro a Mediaset

Il nuovo lussuoso ufficio di Belen

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web troviamo le immagini che Belen Rodriguez ha mostrato ai fan circa il nuovo e lussuoso ufficio realizzato nel cuore di Milano: “Ci tenevo tanto a farvi conoscere il nostro nuovo ufficio- ha dichiarato-. questa è la sala riunioni, questo è l’ufficio di Belen, qui è dove i ragazzi lavorano insieme, poi c’è la stanza di Antonia, la cucina e un altro ufficetto ancora. come sono felice!”.

A realizzare tutto nel dettaglio a rendere bellissimo l’ufficio di Belen è stata Sarah Balivo, nonché sorella di Caterina Balivo nota amica della Rodriguez!

Impostazioni privacy