Amici, annullata la nuova registrazione? Cosa sta succedendo

Caos e panico per i fan di Amici 21. La nuova registrazione del talent show è stata annullata e sui social è scoppiata la polemica. La prossima puntata di Amici prevista per domenica è dunque saltata? Ecco cosa è emerso.

Amici 21, annullata la nuova registrazione di Amici, la puntata è a rischio?

A rischio la nuova puntata di Amici 21 prevista per domenica 6 dicembre? Nelle scorse ore c’è stato un certo allarmismo tra gli appassionati del talent show di Maria De Filippi. Le puntate del programma vengono registrate, generalmente il Mercoledì. Ma per questa settimana la registrazione è saltata e, tra i fan del programma è scoppiato il caos.

La notizia della mancata registrazione ha fatto il giro del web e, c’è chi ha parlato di una presunta sospensione della trasmissione. Ma, in realtà così non è. Possono rasserenarsi gli appassionati del talent show, la puntata di Amici andrà regolarmente in onda Domenica 6 dicembre, perchè la registrazione si terrà giovedì 2 dicembre.

Amici, Maria De Filippi: “amo coccolare i miei ragazzi”

Amici 21 sta andando a gonfie vele, tutto merito del talento dei ragazzi e di certo anche della conduttrice, Queen Mari. Maria ha un rapporto bellissimo con ognuno di loro, adora coccolarli, cos’ come ha dichiarato in una passata intervista per Blogtivvu.

“Sì, amo coccolare i miei ragazzi, come tutte le persone cui voglio bene. Sono una persona protettiva. Lo sono anche verso gli ospiti di tutti i miei programmi perché, dato che li ho invitati io, mi sento responsabile nei loro confronti, come una padrona di casa”.

LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano

Po ha aggiunto: “Certo, ancora di più coccolo le persone che fanno parte della mia vita: soprattutto mio marito Maurizio Costanzo e nostro figlio Gabriele. Nei confronti di Maurizio il mio “spirito di protezione” lo manifesto in un modo particolare: obbligandolo alla dieta”.

 

 

Impostazioni privacy