Gianni Sperti esce allo scoperto. La verità dell’opinionista: “Non ho mai negato di…”

L’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha ceduto al ritocchino? Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi, ecco cosa ha detto il ballerino più famoso della televisione italiana.

Uomini e Donne, Gianni e le polemiche sul presunto ritocchino

Gianni Sperti è uno dei volti più amati del celebre dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Uomini e Donne continua a mietere consensi, nonostante il fatto che dal suo debutto siano passati anni, merito anche dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che sono ormai due colonne portanti del programma.

Sono tanti i telespettatori che, guardano assiduamente le puntate di Uomini e Donne si chiedono se, nel corso degli anni, Gianni Sperti abbia ceduto al fascino del ritocchino. Dopo rumors recenti, l’opinionista ha fugato ogni dubbio, con delle dichiarazioni che non lasciano spazio alle perplessità.

Uomini e Donne, Gianni Sperti confessa: “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino”

Gianni ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram e come di consueto i commenti positivi che i suoi followers gli hanno lasciato sono stati tantissimi. Qualcuno però ha anche fatto riferimento ad un presunto ritocchino alle labbra. Così, ha risposto chiarendo la situazione una volta per tutte.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

“La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia potuto fare un ritocchino tra uno scatto e l’altro. In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace.

Poi ha aggiunto: “Capisco che ad alcuni possa non piacere ma…anche meno, grazie. P.S: Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino. Ora spero riusciate a dormire più serenamente”- ha scritto in un post pubblicato in una Insta Stories.

 

Impostazioni privacy