Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti di domenica 5 dicembre

Torna domenica sera su Rai Tre l’appuntamento con Fabio Fazio e Che Tempo Che Fa, scopriamo tematiche e ospiti della puntata.

Domenica 5 dicembre, a partire dalle ore 20.30, su Rai Tre torna l’appuntamento settimanale con Fabio Fazio ed il suo storico programma Che Tempo Che Fa. Come sempre ad accompagnarlo nel variegato viaggio domenicale ci sarà la storica compagna Luciana Littizzetto e l’altrettanto storica soubrette Filippa Lagerback. Ai tre componenti principali lo scorso anno si è aggiunto Nino Frassica e quest’anno sono arrivati anche Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

La trasmissione è inoltre ormai strutturata ad appuntamenti fissi, con una prima parte dedicata alla situazione pandemica e a tutte le novità riguardanti misure restrittive, vaccini e problematiche ad esse connesse. Qui l’ospite fisso è il virologo Roberto Burioni a cui questa settimana si aggiunge il coordinatore del Cts e Presidente del Consiglio Superiore di Sanità Franco Locatelli ed il governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fredriga.

Conclusa questa parte del programma sarà lasciato spazio a Michele Serra per la sua ormai canonica rubrica “Le cose che non ho capito”. Insieme a lui per trattare le tematiche settimanali ci sarà il direttore de La Stampa Massimo Giannini.

Leggi anche ->Uomini e Donne, il cavaliere Michele Dentice ha trovato l’amore: chi è la bellissima

Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti di domenica 5 dicembre

Dopo i due appuntamenti fissi con l’attualità, si giunge alla parte classica del programma quella in cui il conduttore intervista ospiti famosi nel suo studio. Il primo a varcare la soglia e sedersi davanti alla sua scrivania sarà l’attaccante svedese del Milan, Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse rossonero è diventato il più anziano marcatore in Serie A ed il più anziano a riuscire ad andare in marcatura multipla. Inoltre l’11 novembre è uscito al cinema il film che racconta la sua vita e la sua carriera, spunto per rivivere i momenti più iconici e le rivalità del gigante svedese.

Leggi anche ->Paola Ferrari età, tumore, stipendio, marito, figli, studi: tutto sulla giornalista

Fazio inoltre ospiterà in studio l’ex Miss Italia Miriam Leone, Valerio Mastrandrea e Luca Marinelli. I tre attori sono i protagonisti principali della prossima pellicola dedicata a Diabolik, personaggio storico dei fumetti che ha un enorme seguito ancora oggi. Infine ci sarà spazio per l’ultimo appuntamento fisso, ovvero il tavolo a cui siederanno insieme agli ospiti fissi Orietta Berti, Gigi Marzullo, Francesco Paolantoni e Nino Frassica, anche Francesca Fialdini, Riccardo Rossi, Biagio Izzo e la Signorina Coriandoli.

Impostazioni privacy