Paola Ferrari età, tumore, stipendio, marito, figli, studi: tutto sulla giornalista

La giornalista sportiva Paola Ferrari è una delle donne più apprezzate e conosciute del piccolo schermo. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei. 

Paola Ferrari, in cosa è laureata e chi è il marito della giornalista

Paola Ferrari è nata il il 6 ottobre del 1960 a Milano, ha compiuto quindi 60 anni. Nonostante la sua età, è una donna estremamente affascinante, sexy e bella. Per lei il tempo sembra essersi fermato, Paola ha un aspetto meraviglioso.

La Ferrari è una giornalista apprezzata per la sua bravura e la sua competenza, ha una carriera brillante, costellata di successi. Anche sul versante personale, la giornalista ha realizzato tanti progetti, nel 1997 infatti ha sposato l’imprenditore Marco De Benedetti. Nel 1999 è nato Alessandro e Virginia nel 2000.

Paola Ferrari: “Ho avuto un tumore maligno”

Non conosciamo molto sui suoi studi, ma stando quanto riportato in un’intervista a Repubblica nel 2013, la giornalista non avrebbe una laurea, ma ha avviato una carriera davvero strabiliante.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini si mette a nudo dopo Uomini e Donne | Ecco com’è cambiata

Nel suo passato, la giornalista ha vinto la sua battaglia contro un tumore: “Ho avuto un tumore maligno, in viso. Destabilizzante, per chi lavora in video. L’ho affrontato e sono stata fortunata perché non sono stata in pericolo di vita. La paura semmai mi è venuta dopo”.

Impostazioni privacy