X Factor 2021, screzio tra Emma e Manuel Agnelli: alta tensione tra i due

Ad X Factor 2021, dopo l’eliminazione di Erio, Manuel Agnelli ha litigato con Emma. Ecco cosa ha detto il frontman degli Afterhours, nella scorsa puntata del talent show.

X Factor 2021, scoppia il caos in studio, Manuel Agnelli litiga con Emma

X Factor è uno dei programmi più seguiti degli italiani. Nel corso della passata puntata del talent show, i due giudici Emma Marrone e Manuel Agnelli hanno discusso a causa dell’eliminazione di Erio.

“E’ stato un fallimento per me, la trasmissione e tutto il tavolo in particolare. Era una sensibilità che andava protetta. Lui è rimasto introverso e come al solito non ha funzionato in tv, ma non voglio fare confronti con Baltimora che meritava la finale. Io voglio concentrarmi sul personaggio Erio, il suo era un percorso che qua dentro non si era mai visto”.

Emma risponde per le rime a Manuel Agnelli

A questo punto anche Mika ha preso la parola, e Agnelli aggiunge: “La tv lo ha espulso come un brufolo come sempre succese , mi aspettavo che il tavolo lo riconoscesse e lo difendesse al di là della gara”.

Leggi anche —-> Dal Grande Fratello Vip a Sanremo: Amadeus sogna proprio lei

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, chi è il fratello delle Principesse Selassié? Ex di un famoso conduttore

Emma ha risposto con fare deciso: “Il primo a doverlo proteggeri dovevi essere tu. In quarta puntata hai fatto il suo nome e ora non ti appellare a noi. Io le sue scelte coraggiose le ho esaltate e l’ho protetto”. Agnelli le ha detto: “Non sei la protagonista dei miei pensieri”- Emma a questo punto gli ha detto di essere maleducato.

Impostazioni privacy