Verissimo, anticipazioni e ospiti delle puntate di sabato 4 e domenica 5 dicembre

Come ogni weekend, il pomeriggio di Canale Cinque è sinonimo di Verissimo: anticipazioni e ospiti delle prossime due puntate.

Il successo di Silvia Toffanin alla conduzione di Verissimo è stato in crescendo in questi ultimi anni. Gli ascolti della trasmissione sono cresciuti al punto che Piersilvio Berlusconi, compagno della conduttrice e boss di Mediaset, ha pensato di raddoppiare l’appuntamento, rendendolo fisso anche la domenica pomeriggio. Una mossa, quella di Berlusconi, che in combinazione con lo spostamento di Amici ha avuto successo: adesso Canale Cinque è tornato ad essere il canale più visto la domenica pomeriggio dopo anni di continui cali d’ascolto.

Il timore della conduttrice e quello del pubblico appassionato era che il doppio appuntamento potesse impoverire le puntate, con ospiti di minore spessore e un coinvolgimento via via minore. Per il momento, però, il rischio è stato scongiurato, Silvia Toffanin è riuscita a mantenere la qualità della narrazione e degli ospiti nei due appuntamenti per la soddisfazione di tutti coloro che seguono da anni la trasmissione e ora si possono godere un doppio appuntamento settimanale.

Leggi anche ->Caduta Libera, chi è e cosa fa il campione Michele Marchesi

Verissimo anticipazioni e ospiti del primo weekend di dicembre

Entrambe le puntate di questo fine settimana saranno ricche di ospiti interessanti, il sabato si comincia con l’approdo in studio di Bernardo Corradi e Elena Santarelli. La showgirl ha appena pubblicato un libro in cui parla della sua drammatica esperienza nei reparti di oncologia pediatrica durante il periodo di cura del figlio. Il libro vuole essere un modo per raccontare un periodo complicato, ma anche per dare una mano a tutte quelle mamme che si trovano nella medesima situazione.

Dopo la coppia sarà il turno di Paola Ferrari, la giornalista sportiva che parlerà del suo lavoro e della difficoltà d’imporsi in un campo come il giornalismo sportivo che per anni è stato di esclusivo appannaggio degli uomini. Quindi ci saranno anche Elisa Di Francisca, Stefania Orlando e Aka7even.

Leggi anche ->Stefano De Martino torna in televisione: ecco dove e quando

Domenica invece si comincerà con Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Il conduttore non ha bisogno di presentazioni e la moglie, da mesi opinionista del Grande Fratello Vip, ormai nemmeno. Finita la loro intervista di coppia, ci sarà spazio per due prime assolute nel programma della Toffanin: Peppino di Capri e Caterina Balivo. L’appuntamento si chiuderà con un’intervista ad Ilona Staller.

Impostazioni privacy