Stefano De Martino torna in televisione: ecco dove e quando

Stefano De Martino si prepara a tornare in televisione con un nuovo programma ideato dallo stesso conduttore campano.

Di Stefano De Martino si è parlato tanto, forse anche troppo, per quanto riguarda i gossip relativi alla sua vita sentimentale. In pratica il suo debutto televisivo è stato accompagnato da notizie di cronaca rosa, prima per la relazione con Emma Marrone, quindi per l’addio alla cantante salentina a beneficio di Belen Rodriguez. Proprio il ballerino e la soubrette argentina in questi anni hanno formato la coppia più chiacchierata ed amata d’Italia, al pari di quella composta da Fedez e Chiara Ferragni.

A differenza dei Ferragnez, però, la storia di Stefano e Belen è stata tormentata. Prima la passione travolgente, il matrimonio e la nascita di Santiago, quindi la separazione e gli anni da ex coniugi che si vogliono bene e si vedono per il bene del bambino. Quindi il tentativo di ricostruire il rapporto per portare avanti la famiglia e magari allargarla. Infine la seconda separazione a cui ancora sono legati dubbi, incomprensioni e curiosità.

Di sicuro dopo la fine della relazione con Belen, Stefano ha deciso di tenere un profilo basso e di evitare che una sua eventuale relazione diventi di dominio pubblico. Non è escluso che l’eccessiva visibilità e l’attenzione mediatica morbosa possano avere avuto un ruolo sulla fine della loro storia. Proprio questa scelta ha permesso a De Martino di vivere senza l’assillo costante del gossip e di concentrarsi su sé stesso e la sua carriera.

Leggi anche ->Barbara D’Urso e Federica Panicucci: chi resta e chi va, il futuro a Mediaset

Stefano De Martino torna in televisione: quando comincia Bar Stella

In molti, abbagliati dalle notizie di gossip, non si sono resi conto che in questi anni Stefano ha compiuto un salto professionale enorme. Non solo ha abbandonato la carriera da ballerino, ma ha anche avviato con profitto quella da conduttore. L’esperienza a ‘L’Isola dei Famosi’ è stata formativa e gli ha permesso di capire che poteva andare oltre la professione che sognava di intraprendere da bambino.

La prima conferma è giunta quando ha condotto insieme a Fatima Trotta ‘Made in sud‘, programma di cabaret dedicato esclusivamente alla comicità del sud Italia. La prova del nove è giunta quando ha deciso di condurre in solitaria ‘Stasera tutto è possibile‘, un varietà in cui De Martino ha dimostrato una polivalenza non comune, come conduttore, ballerino e cantante.

Leggi anche ->Carmen Russo, brutte notizie: arriva la triste decisione, come la prenderà Enzo Paolo?

Il suo prossimo progetto, però, è qualcosa di differente, maggiormente introspettivo e personale. Il programma che andrà in onda a fine anno si chiama ‘Bar Stella’, un omaggio al bar che è stato gestito dalla sua famiglia per tre generazioni. All’interno della trasmissione assisteremo ad un viaggio introspettivo nei ricordi di Stefano, un modo per conoscere finalmente l’uomo dietro al personaggio televisivo. L’appuntamento è per il prossimo 28 dicembre, giorno della messa in onda su Rai Due della prima di due puntate.

Impostazioni privacy