Una Vita, Alodia nella vita reale: l’attrice ha un fisico mozzafiato

Alodia di Una Vita, nella realtà di tutti ii giorni ha un fisico mozzafiato. L’attrice mostra fiera il suo lato b da urlo, ecco gli scatti che stanno facendo il giro del web.

Una Vita, la dolce Alodia come non l’avete mai vista

Una Vita è la soap spagnola più amata dagli italiani. I telespettatori nostrani ormai non perdono nemmeno un appuntamento pomeridiano con i protagonisti di Acacias 38. Tra i personaggi più amati della soap, c’è di certo la giovane e bella Alodia, la domestica di casa Dominguez.

Delicata e servizievole, la bella domestica sa come prendersi cura dei suoi signori. Il personaggio è interpretato dall’attrice Abril Montilla che, fuori dal set appare molto diversa. Mentre infatti Alodia, in linea con i suoi tempi è una giovane dal temperamento mite, l’attrice nella sua quotidianità sfoggia un animo ribelle e seducente.

Abril Montilla, curve pericolose per l’attrice di Una Vita

Nata a Malaga, in Spagna il 3 ottobre del 2000, Abril Montilla ha dimostrato sin dalla tenera età di possedere una passione viscerale per le arti. Cresce e studia presso il Centro Studi Artistici Triarte.

Ben presto arriva la sua prima apparizione televisiva, ma è con l’ingresso nel cast di Una Vita che l’attrice ha raggiunto il successo. Amatissima per il suo talento, l’attrice è anche considerata come una delle donna più belle del mondo.

LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano

Sul suo profilo Instagram è possibile ammirare alcuni scatti che la ritraggono in costume, inutile aggiungere che ha una forma fisica strepitosa. Ecco alcuni degli scatti che hanno fatto impallidire il popolo dei social.

Impostazioni privacy