Nicoletta Mantovani, l’incredibile eredità di Pavarotti: a quanto ammonta il suo patrimonio

La bellissima storia d’amore tra Pavarotti e Nicoletta Mantovani ha conquistato i magazine di cronaca rosa che hanno avuto modo di raccontare la loro relazione. Anni dopo l’addio a uno dei tenori italiani più amati al mondo, la domanda che molti si pongono è la seguente: a quanto ammonta il patrimonio della Mantovani?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il talento di Luciano Pavarotti ha conquistato il mondo grazie alle sue esibizioni realizzate in tutto il mondo, calcando i teatri più importanti.

Luciano Pavarotti nel corso della sua carriera ha conquistato anche ben 6 Grammy Awards e non solo, facendosi portavoce anche dell’importante successo riscosso dal progetto umanitario Pavarotti&Friends. Un qualcosa che l’artista ha condiviso anche al fianco della sua seconda moglie Nicoletta Mantovani.

Il patrimonio di Nicoletta Mantovani dopo l’addio a Pavarotti

In un primo momento, la relazione tra Nicoletta Mantovani e Luciano Pavarotti ha riscosso un grandissimo clamore mediatico, anche a causa della loro differenza d’età. Un amore, il loro coronato anche dall’arrivo della figlia Alice.

La felicità della coppia, però, si è conclusa nel 2007 anno in cui il tenore è venuto a mancare… molto tempo dopo, però, ecco che l’attenzione del web torna a concentrarsi sul matrimonio tra Nicoletta Mantovani e Pavarotti, a seguito del patrimonio ereditato dopo la morte del tenore.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Maria Monsè la ricordate a Non è la Rai? Ecco com’era

LEGGI ANCHE -> Amici, Francesca Tocca in lacrime ridotta così: interviene Maria De Filippi

L’accordo al 50% per Nicoletta Mantovani

Secondo quanto riportato anche dal sito Contocorrenteonline.it, il patrimonio di Luciano Pavarotti è stato stimato tra i 200 e i 300 milioni di euro, oltre a varie proprietà immobiliari e non solo.

Un ingente patrimonio che ha portato anche a una diatriba legale tra Nicoletta Mantovani e la prima moglie Adua Varoni, sposata nel 1961. Sempre secondo quanto reso noto dal portale sopracitato, le due mogli di Pavarotti hanno diviso il patrimonio dell’artista al 50%, qui dove per la Mantovani è rientrato anche la casa di Modena, qui dove Pavarotti ha vissuto i suoi ultimi anni e il ristorante privato incluso che si trova nel suo terreno.

Impostazioni privacy