Bernardo Corradi, chi è il marito di Elena Santarelli: carriera, lavoro, età e vita privata

Conosciamo meglio Bernardo Corradi: età, carriera, attuale mestiere e vita privata del marito di Elena Santarelli.

Negli ultimi anni e per chi non segue lo sport, Bernardo Corradi è semplicemente il marito di Elena Santarelli, showgirl molto amata dagli italiani che anche a causa di disavventure personali ha ottenuto negli ultimi anni un aumento smisurato di follower e fan. Lui però era famoso ben prima di fidanzarsi con la bellissima soubrette, visto che è stato per anni uno degli attaccanti italiani di maggiore valore del nostro campionato di calcio.

Bernardo era un attaccante vecchio stampo, dotato di un fisico massiccio e bravo nell’area di rigore avversaria. La sua specialità, visto anche la stazza era il colpo di testa, ma anche palla a terra si faceva valere. Corradi ha cominciato a giocare a calcio sin da bambino e già a 17 anni ha esordito tra i professionisti al Poggibonsi, in Serie C2. Dopo aver girato diverse squadre tra serie D, C e B, nel 1999 è giunta la grande occasione con il Cagliari in Serie A.

All’epoca era appena 23enne ed il primo impatto in massima serie è stato complicato (20 presenze e nessuna rete). L’anno successivo è approdato al Chievo Verona di Del Neri e la sua carriera è cambiata. In seguito è giunto il trasferimento alla Lazio, squadra che gli ha permesso di conquistare un posto in Nazionale.

Leggi anche ->Stefano De Martino torna in televisione: ecco dove e quando

Bernardo Corradi: ultimi anni di carriera, il matrimonio con la Santarelli 

Finita l’avventura con la Lazio, Bernardo si è trasferito in Spagna, al Valencia, ma l’esperienza non è andata come sperato. Dopo soli sei mesi è stato ceduto in prestito al Parma e l’anno dopo è stato ceduto al Manchester City di Roberto Mancini. Anche l’esperienza in Inghilterra non è stata delle migliori, però dal punto di vista privato è cambiata la sua vita perché ha conosciuto e si è innamorato di Elena Santarelli.

Leggi anche ->Caduta Libera, chi è e cosa fa il campione Michele Marchesi

La carriera calcistica di Corradi si è conclusa nel 2012 dopo alcuni passaggi a vuoto nella Regina, nell’Udinese e al Montreal. Due anni più tardi ha sposato la donna della sua vita, con la quale oggi ha una splendida famiglia. Dopo il ritiro ha lavorato per un paio d’anni come opinionista Mediaset, quindi nel 2017 ha cominciato il percorso come allenatore facendo da vice nell’under 17 italiana. Oggi è il titolare di quella panchina, dopo alcune esperienze con i più piccoli talenti azzurri nelle under 14-15-16. Un percorso niente male per un uomo di soli 45 anni che ha tempo per esordire anche tra i grandi.

Impostazioni privacy