Bélen Rodriguez, scarpe di lusso: ecco quanto costano, cifra capogiro

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez ha una passione viscerale per le scarpe, come gran parte delle donne. Ecco cosa ha acquistato di recente la conduttrice di Tu Si que Vales.

Bélen Rodriguez, ecco quanto costano i sandali scelti dalla conduttrice

Belen Rodriguez ha una grande passione, quella per la moda e gli accessori. La bellissima conduttrice di Tu si que Vales sfoggia sempre degli outifit strepitosi e a corredo indossa degli accessori davvero meravigliosi.

Come gran parte delle donne, la showgirl argentina adora le scarpe e proprio di recente ha postato uno scatto in cui mostra il suo ultimo acquisto, si tratta di un paio di sandali: “Una scelta importante per noi donne”– ha scritto la conduttrice.

Belen ha acquistato un paio di sandali di  Roger Vivier, brand made in Francia che produce di accessori di lusso. I sandali costano circa 1500 euro, così come si evince dal sito del marchio.

Belen e Antonino, è finta davvero tra loro?

I due neo genitori, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese secondo molti avrebbero vissuto una crisi di coppia. I rumors circa la loro rottura sono stati molti e secondo voci di corridoio i due genitori di Luna Marì avrebbero interrotto la loro storia, senza però rivelarlo

A fare chiarezza sulla sua vita sentimentale, è intervenuta la diretta interessata. Belen infatti ha chiarito una volta per tutte come stanno realmente le cose tra lei e il suo compagno, Antonino.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

“Io e Antonino non ci siamo mai lasciati”- ha detto Belen ai fotografi che l’hanno immortalato mano nella mano con lui, a spasso per Milano. Niente aria di crisi quindi tra loro, a dirlo è stata la bella conduttrice.

 

Impostazioni privacy