Wanda Nara da censura, babydoll trasparente | Lo scatto bollente in nero

Wanda Nara ha recentemente pubblicato uno scatto che ha conquistato i cuori di moltissime persone nel mondo.

La Nara è diventata nota al grande pubblico soprattutto grazie alla sua relazione (trasformata poi in matrimonio) con Mauro Icardi, attualmente attaccante del Paris Saint-Germain. La bellissima oggi è infatti la procuratrice sportiva di suo marito, e ne gestisce gli affari finanziari. Dalla loro storia d’amore, sono anche nati due splendidi figli. Ecco cos’ha postato di recente la donna.

Wanda Nara e lo scatto hot: occhi puntati su di lei

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Nara ha postato una fotografia che la ritrae mentre posa in uno dei suoi soliti shooting fotografici. Lo scatto ha però attirato l’attenzione dei suoi followers, che sono rimasti davvero senza parole nell’ammirarla.

La moglie di Icardi indossa un completino intimo nero e di pizzo, con il quale mostra tutte le sue forme più sinuose, le sue cosce e il suo décolleté. Wanda ha inoltre lasciato tutta la schiena scoperta, portando tutti i fans verso un’immaginazione non tanto lontana. “La vita è come una partita di scacchi: ciascuna decisione che prendi è un gioco che definisce il tuo futuro“, ha poi scritto lei come didascalia del post.

I fans sono ovviamente rimasti stupiti, e non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto e complimentarsi con la sua sensualità e bellezza. Lo bella Wanda, in questa nuova veste, sta infatti facendo il giro del web e tutti ne sono davvero estasiati.

Leggi anche —-> Wanda Nara spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile

La vita privata di Wanda Nara

La Nara è stata in passato sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto i tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. I due si sono poi divorziati a causa di alcuni presunti tradimenti.

Leggi anche —-> Wanda Nara ieri e oggi, com’era e com’è la showgirl: la trasformazione

Dopo la loro separazione, Wanda si è legata sentimentalmente al calciatore Mauro Icardi (amico di Maxi e suo ex compagno di squadra). I due si sono così innamorati e hanno deciso di intraprendere il loro percorso di vita insieme. Successivamente, si sono sposati: le nozze hanno avuto luogo nel 2014. Dalla loro bella storia d’amore, sono nati i due figli Francesca e Isabella.

Impostazioni privacy