Wanda Nara spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile

Ricordate Wanda Nara agli esordi? La sexy e bellissima procuratrice sportiva è una delle donne più ammirate dello spettacolo italiano. La sua forma fisica perfetta è fonte di ammirazione per milioni di fan che la seguono con affetto. Ma com’era Wanda prima che il successo la travolgesse?

Wanda Nara ieri e oggi, ecco come è cambiata e perchè

Wanda Nara è una delle donne più amate dello spettacolo italiano. La compagna di Mauro Icardi è la sua procuratrice sportiva, Wanda è una moglie e madre esemplare che riesce a conciliare perfettamente lavoro e famiglia.

Di recente la sua relazione con il campione di calcio è stata molto chiacchierata a causa di una crisi tra loro. I pettegolezzi sono stati tantissimi, alimentati anche da alcune mosse social dei due.

 

Wanda, la trasformazione della procuratrice

Oggi Wanda è una donna stimata ed ammirata ma la ricordate agli esordi della sua carriera? Eccola in questo scatto, che la ritrae quando era ancora giovanissima. Di certo appare diversa, ma è da imputare al fatto che era più piccola. I suoi lineamenti erano più acerbi.

LEGGI ANCHE -> Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: le dichiarazioni del compagno di Silvia Toffanin

LEGGI ANCHE -> Amici, la confessione di Lda: “Soffro di attacchi…”. Il figlio di D’Alessio a cuore aperto

Di fatto la bella Wanda ha cambiato anche il suo look ed anche questo ha contribuito a farla sembrare diversa. Oggi predilige outfit più sensuali, che enfatizzano le sue curve mozzafiato mettendo in risalto la sua bellezza.

 

Impostazioni privacy