Uomini e Donne, Angela Paone e Antonio: il lieto annuncio della coppia

La coppia ha recentemente fatto un annuncio stellare: ecco cos’hanno in serbo i due per i loro numerosissimi fans.

Angela Paone e Antonio si sono infatti conosciuti nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, noto dating show condotto come sempre da Maria De Filippi. La coppia si è così subito innamorata e ha deciso di iniziare un percorso di vita insieme. Dopo essere usciti dal programma mano nella mano, sono recentemente ritornati per fare un imprevedibile annuncio (che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori).

L’annuncio di Angela e Antonio: felicissimi

Angela e Antonio sono molto innamorati e questo, il grande pubblico italiano, l’aveva compreso subito. C’erano infatti stati già i primi commenti sul loro amore e soprattutto sulla loro unione ed empatia. Era anche inutile ribadirlo: la coppia è stata una coppia sin dall’inizio. Ma come stanno oggi? 

Non possono senz’altro stare meglio di così, dato che è stata recentemente annunciata una lieta notizia che ha fatto restare senza parole moltissime persone. Secondo le anticipazioni di ‘Uomini e Donne‘, l’ex dama e l’ex cavaliere hanno voluto rientrare nello studio televisivo che li ha resi noti al piccolo schermo e che li ha fatti conoscere ed innamorare.

Il tutto per annunciare qualcosa di sensazionale: i due stanno per convolare a nozze. Il loro amore è infatti così forte che entrambe vogliono adesso coronarlo. Angela e Antonio hanno anche rivelato quale sarà la data della cerimonia: la coppia si sposerà infatti il 17 dicembre e, il loro, sarà sicuramente un matrimonio organizzato in tempi record. D’altronde, anche la loro relazione è stata come un fulmine a ciel sereno: in tempi brevissimi, si sono conosciuti e hanno iniziato una splendida storia d’amore.

Leggi anche —-> “Fatto un esposto in Procura”. Uomini e Donne rischia (seriamente) la chiusura

Adesso arrivano invece le nozze, e niente potrà più fermarli. Sicuramente la redazione di ‘Uomini e Donne‘ è anch’essa al settimo cielo, dato che è stata la complice del loro amore e della loro unione così profonda.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, dopo anni d’amore e due figli la notizia: è crisi

Allo stesso modo, anche loro sono felicissimi e hanno per questo voluto ritornare dinnanzi alle telecamere: il loro scopo era proprio quello di mostrare a tutti quanto sia forte il loro amore e quanto entrambi siano al settimo cielo per questa bella novità.

Impostazioni privacy