Una Vita, avete mai visto Don Ramón Palacios da giovane? Irriconoscibile

Don Ramon è uno dei personaggi più amati di Una Vita. Il diplomatico e buono Palacios, padre di Antonino è uno dei più apprezzati della serie. L’attore che gli presta il volto si chiama Juanma Navas.

Una Vita, Don Ramon ieri e oggi, ecco com’era e com’è il papà di Antonito Palacios

Una Vita resta una delle fiction made in Spagna più amate del piccolo schermo nostrano. Nonostante la serie si avvii al gran finale, i telespettatori sono sempre più affezionati ai residenti di Acacias 38. 

Tra i protagonisti più amati c’è anche Don Ramón Palacios interpretato dall’attore Juanma Navas. L’attore è nato a Madrid nel 1969, la sua sviscerata passione per la recitazione nasce fin da piccolo e inizia a studiare recitazione quando è ancora giovanissimo.

La più grande passione di Juanma Navas è il teatro, la sua interpretazione nell’opera Los desvaríos del verano diretto da José Gomez è stata molto apprezzata, come del resto il suo lavoro nella La verdad sospechosa.

L’attore è molto riservato, possiede un profilo Instagram con circa 17 mila followers, sul quale è possibile ammirare scatti che lo ritraggono in compagnia dei suoi colleghi di Una Vita.

Una Vita, Don Ramón Palacios ecco com’ è cambiato l’attore, irriconoscibile

Della sua vita personale non si conosce molto, l’attore tutela la sua privacy da occhi indiscreti. Sappiamo che adora il suo lavoro. Oggi è uno degli attori più apprezzati della Spagna ma lo avete mai visto da giovane?

Leggi anche —-> Dal Grande Fratello Vip a Sanremo: Amadeus sogna proprio lei

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, chi è il fratello delle Principesse Selassié? Ex di un famoso conduttore

Eccolo in questo scatto che lo ritrae da giovanissimo, non c’è che dire, era un uomo bellissimo come lo è adesso. Lo sguardo è lo stesso, così come il sorriso. Di certo il tempo è trascorso anche per lui, ma è sempre più affascinante.

Impostazioni privacy