Una Vita anticipazioni dal 6 all’11 dicembre | Grande ritorno ad Acacias

Continuano gli episodi di ‘Una Vita’, che riserverà per i milioni di telespettatori tante altre novità. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La nota soap opera spagnola è infatti riuscita a conquistare i cuori di moltissime persone in tutto il mondo. Puntata dopo puntata, ci sono infatti sempre più sorprese e colpi di scena: i fans della serie restano per questo incollati al piccolo schermo. Siete curiosi di sapere cosa succederà durante gli episodi che andranno in onda dal 6 all’11 dicembre 2021? Questo è che quello che hanno svelato le anticipazioni.

Le novità di ‘Una Vita’: cosa succederà ad Acacias

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, Mendez interrogherà Genoveva e le annuncerà di aver iniziato le indagini sulla morte di Velasco (nonostante non sia riuscito ad avere subito le informazioni da lui cercate). Successivamente, verrà lasciato una scatola sulla porta di casa della Salmeron: la donna è spaventata, soprattutto quando vede che al suo interno vi sono alcuni ritagli di giornali che parlano della morte di Marcia.

Nel frattempo, Liberto vorrà raccontare tutta la verità su Genoveva a Felipe, il quale affermerà di non voler sapere nulla a riguardo. Dopo la lettera minatoria ricevuta dalla Salmeron, ci sarà inoltre un grande ritorno ad Acacias: quello di Santiago, che ammette di essere tornato proprio per vendicare la scomparsa di Marcia.

Ma non è finita qui: Bellita è intanto molto preoccupata per la gravidanza di sua figlia Cinta: la ragazza sta infatti avendo alcuni problemi. La donna decide così di partire subito per Buenos Aires, annullando la sua esibizione (e andando contro la volontà di José Miguel). I due partono così per la città argentina e portano con loro anche Alodia (nonostante la sua paura delle navi).

Per tranquillizzarla, Fabiana e Casilda inseriscono così qualche goccia di passiflora nell’acqua della domestica, in modo da farle affrontare un viaggio sereno. Miguel vorrebbe intanto conquistare Anabel, e i nonni Roberto e Sabina proseguono con le loro attività nel ristorante. Improvvisamente, accade però qualcosa di inaspettato: la Casado ha un malore e sviene.

Leggi anche —-> Una Vita, avete mai visto Don Ramòn Palacios da giovane? Irriconoscibile

La donna si rifiuta di andare dal medico, ma Carmen insiste: quest’ultima è infatti convinta che si tratti di una seconda gravidanza. Le anticipazioni rivelano inoltre che ci saranno due nuovi ingressi nella soap opera, e che entrambi saranno pronti a vendicarsi dei Bacigalupe. Nel frattempo, Aurelio e Marcos si incontrano casualmente e dimostrano di essere in buoni rapporti. Si scopre poi l’esistenza di un legame d’amicizia storico tra Anabel e Natalia.

Leggi anche —-> Una Vita, Camino senza trucco e filtri: l’attrice al naturale nella vita reale

Infine, un rapinatore spaventa Lolila nella sua bottega, ma anche Carmen e Susan. Sarà poi Sabina a risolvere la situazione, e lo farà ‘picchiando‘ il ladro con la scopa. Ma cosa succederà nelle prossime puntate di ‘Una Vita‘? Non resta che attendere e scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.