Emma Marrone avete mai visto la sua casa? L’elegante dimora della cantante

Emma Marrone vive in una casa davvero bella: è stata lei stessa a pubblicare spesso scatti che la ritraggono in quelle quattro mura.

La Marrone è sicuramente una delle cantanti più note e affermate del panorama musicale italiano. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 2009, al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Emma ha infatti preso parte per ben due volte al Festival di Sanremo, e ha vinto il Wind Music Awards e ben 3 MTV Italian World. Oggi è uno dei quattro giudici del programma artistico ‘X Factor‘. Siete curiosi di sapere dove vive esattamente la talentosa artista?

La casa di Emma Marrone

La Marrone è nata a Firenze, ma ha trascorso la sua infanzia e adolescenza in Puglia. A causa del lavoro, Emma si è però trasferita ben presto a Roma, spostandosi poi anche a Milano (sua attuale città di residenza).

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Emma pubblica spesso scatti che la ritraggono mentre è serena e felice nella sua abitazione milanese. Sapete com’è fatta esattamente? Mentre la sua dimora romana era impregnata di uno stile rock, l’abitazione in cui vive ora è sicuramente più confortevole e fatto di un design particolare.

Le tinte sono infatti neutre, e i mobili sono molto comodi: la cantante si scatta spesso fotografie nella sua camera da letto, nella quale ha mostrato varie volte la presenza di una grande televisione sulla parete opposta al letto, oltre che di alcune pareti e tende di colore grigio.

Leggi anche —-> Emma Marrone, chi è e cosa fa il fratello: tutto su di lui

Non possono inoltre mancare i portafortuna dell’artista, come un grande occhio presente sempre sulla parete del letto. Per quanto riguarda il salotto, è possibile vedere un divano comodissimo su cui la Marrone trascorre il suo tempo libero. Non possono mancare nemmeno alcuni arredi colorati, come la poltrona arancione e il pouf azzurro.

Leggi anche —-> Emma Marrone perché è finita con Stefano? “Lui l’ha lasciata perché…”

La cantante ha fatto notare più volte anche il cuscino della suocera e la pianta di cactus che è stato molto apprezzato sui social dai suoi innumerevoli fans. Tra i diversi post di Emma, c’è stato infine uno dedicato alla scultura luminosa (realizzata da Nico Vascellari e prodotta da Seletti) che presenta l’anagramma ‘Resist-Sister‘. Insomma, la sua è senz’altro una dimora molto bella ma soprattutto molto comoda e semplice.

Impostazioni privacy