Emma Marrone perché è finita con Stefano? “Lui l’ha lasciata perchè…”

Siete curiosi di sapere il vero motivo della rottura tra Emma Marrone e Stefano De Martino? Ecco qual è la verità del loro addio.

I due si sono infatti conosciuti nel 2009, quando entrambi parteciparono al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Si innamorarono subito e vissero, per tutta la durata del programma, una splendida storia d’amore. La coppia si lasciò però improvvisamente quando De Martino iniziò una relazione con Belen Rodriguez, da cui ha anche avuto il figlio Santiago. Ma siete sicuri che sia stato proprio questo il motivo della loro separazione?

Emma Marrone e Stefano De Martino: il perché della rottura

Emma e Stefano si sono dunque infatuati nel corso del programma ‘Amici‘ a cui entrambi presero parte: la loro bellissima storia d’amore ha sicuramente fatto sognare migliaia di telespettatori. Sapete però qual è stato il motivo del loro addio?

I due sono stati insieme per ben due anni ma, dopo quel periodo, entrambi hanno deciso di prendere strade differenti. Secondo molte indiscrezioni, il vero motivo della loro separazione sarebbe stato la presenza di alcune incompatibilità caratteriali tra i due (e anche i loro diversi modi di vedere le cose). A quanto pare, Emma avrebbe avuto infatti il desiderio di sposare Stefano ma lui non si sentiva ancora pronto per quel grande passo.

Sarebbe stato questo il perché della rottura, che non fu sicuramente presa bene dalla Marrone. De Martino si innamorò in seguito di Belen Rodriguez: fu proprio con lei che decise di sposarsi e di formare una famiglia (dal loro amore, è infatti nato il piccolo Santiago).

Leggi anche —-> Emma Marrone senza trucco e filtri: “La foto sbagliata” | Eccola al naturale

Insomma, Belen non c’entrerebbe nulla con la rottura tra Emma e Stefano: la showgirl sarebbe infatti arrivata dopo la loro separazione. Da quei momenti, ne è ovviamente passata acqua sotto i ponti: Emma è diventata una cantante affermata, e Stefano un affascinante showman e conduttore (oltre che ballerino). Quest’ultimo si è poi separato dalla Rodriguez, la quale ha iniziato una relazione con Antonino Spinalbese e ha avuto la secondogenita Luna Marì.

Leggi anche —-> Emma Marrone, leonessa appena sveglia: lo scatto sexy sul lettone è al cardiopalma

Sono stati proprio tanti i cambiamenti da quel lontano 2009, ma Emma e Stefano sono rimasti oggi in buoni rapporti e i due si sono anche spesso incontrati per i loro progetti lavorativi.

Impostazioni privacy