Emma Marrone senza trucco e filtri: “La foto sbagliata” | Eccola al naturale

Emma Marrone senza trucco e filtri, ecco la cantante in versione naturale. Lo scatto è stato pubblicato per sbaglio? Ma, no di certo. Emma con la sua proverbiale ironia ha lanciato ancora una volta all’appello agli utenti dei social, bisogna amarsi ed accattarsi per quello che si è. E lei ci mette la faccia, sempre. 

Emma Marrone, la cantante pubblica questo scatto e…

Emma Marrone, la cantante salentina dalla voce profonda si è fatta portavoce di una campagna di sensibilizzazione di un tema attualissimo e delicato. La talentuosa cantautrice ha deciso di mettere tutta se stessa, impegnandosi nella lotta contro la perfezione ostentata ed irraggiungibile che si esibisce sui social. 

Una perfezione che può costare cara a chi crede di non rientrare in certo canoni estetici, o a chi fa di tutto per avvicinarsi al prototipo di bellezza imposta dai media. Così molti ragazzini, anche giovanissimi finiscono per essere schiavi dei filtri, delle applicazioni che stravolgono i volti, uniformandoci, cancellando le particolarità.

Lo scatto sbagliato di Emma Marrone fa il giro dei social

Emma, sfruttando il successo di cui gode, utilizzando la grande risonanza mediatica, ha deciso di metterci la faccia, pubblicando uno scatto che ha definito ironicamente “sbagliato”.  Sbagliato per chi?

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, il dramma di Luca: la dura confessione

La cantante ha rivolta una critica velata a chi non tollera più qualche banale imperfezione in foto, come se la normalità fosse diventata un tabù. Ecco che la Marrone arriva con la sua grinta ad abbattere questi tristi quanto infondati pregiudizi.

Impostazioni privacy