Emma Marrone, chi è e cosa fa il fratello: tutto su di lui

Sapevate che Emma Marrone ha un fratello: chi è e cosa fa nella vita, tutte le informazioni sul parente dell’artista uscita da Amici.

Emma Marrone non ha bisogno di presentazioni, sia per chi è un fan di Amici sia per chiunque altro sia esistito in Italia negli ultimi 10 anni. La cantante salentina è una delle artiste di maggior successo di questo periodo e la sua figura è nota non solo agli appassionati di musica, ma anche a chi segue la tv. Per anni insegnante ad Amici, adesso è una dei quattro giudici di X-Factor.

Di lei si conosce praticamente tutto, dai problemi di salute avuti prima e dopo aver partecipato al talent di Maria De Filippi, alle storie d’amore andate male con Stefano De Martino e Marco Bocci, due degli uomini di spettacolo più apprezzati e desiderati dalle donne italiane. Da qualche tempo a questa parte, però, la Marrone ha deciso di mantenere più riservate le informazioni che riguardano la sua sfera sentimentale ed in generale la sua vita privata.

Per quello che sappiamo, in questi anni Emma ha dato maggiore spazio alla propria famiglia d’origine. Sappiamo infatti che lei è legatissima ai genitori ed al fratello Francesco, con loro passa ogni momento libero e quando può torna a passare le vacanze con loro. Un rapporto familiare molto bello che probabilmente sta alla base della sua umiltà e dei suoi valori.

Leggi anche ->Isabella Ricci e Giorgio Manetti si piacciono: cosa sta succedendo, bomba trono over

Emma Marrone, chi è e cosa fa il fratello Francesco

Nonostante il legame forte di cui abbiamo parlato, Emma difficilmente condivide notizie riguardanti i suoi familiari. Si tratta probabilmente di una forma di rispetto nei loro confronti, visto che nessuno di loro condivide con Emma la voglia di far parte del mondo dello spettacolo. Di Francesco, insomma, conosciamo poco o nulla se non quello che emerge dal suo profilo Instagram.

Leggi anche ->Loredana Lecciso coccole nel lettone con lui | La foto

Sul social il fratello dell’artista salentina condivide soprattutto post riguardanti la sua passione per il calcio. In qualche occasione ha anche fatto capire il proprio apprezzamento e la propria stima nei confronti del corpo dei Vigili del Fuoco, lavoratori integerrimi di cui apprezza la dedizione ed il coraggio. Il ragazzo è fidanzato con una giovane di nome Clarissa e pare che si tratti di un rapporto di lungo corso. Insomma veramente poco, visto che dal profilo non è possibile nemmeno sapere quale lavoro svolga.

 

Impostazioni privacy