Loredana Lecciso coccole nel lettone con lui | La foto

Loredana Lecciso ha postato una foto che la ritrae nel lettone con un suo grande amore: sapete di chi si tratta?

La Lecciso ha raggiunto la notorietà soprattutto grazie alla sua relazione (diventata poi matrimonio) con il cantante Albano, ex marito di Romina Power. Dalla loro storia d’amore, sono nati anche due splendidi figli. Il loro legame è stato sin da subito oggetto di critiche e polemiche, ma il loro amore è stato così forte da combattere ogni pregiudizio. Siete curiosi di vedere uno dei più recenti scatti di Loredana?

Loredana Lecciso innamoratissima di lui

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Lecciso ha infatti pubblicato una fotografia tenera e deliziosa: la donna è sul letto mentre abbraccia qualcuno di davvero importante. Chi è esattamente?

Si tratta del suo bellissimo cagnolino Chicco, a cui Loredana è davvero molto affezionata. I due si trovano infatti sul letto, mentre lei si sta concedendo qualche momento di relax in sua compagnia. L’amico a quattro zampe la guarda incantato e le dona tutto l’amore di cui lei ha bisogno.

Le coccole di Chicco“, ha infatti scritto la Lecciso come didascalia del post. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare scrivendo soprattutto quanto sia tenero il pelosetto e quanto sia profondo il loro legame. “Bellissima in dolce compagnia“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Questa meraviglia ti ha conquistata. Bellissima come sempre”, “Coccole, come solo loro sanno fare. Che amore che è!”, “Stupenda donna, moglie e mamma“.

Leggi anche —-> Loredana Lecciso e la figlia Jasmine pubblicano questa foto, ma i fan si scatenano

La vita privata di Loredana Lecciso

La vita sentimentale della Lecciso è stata per molto tempo sui più importanti giornali di gossip. La donna è infatti legata sentimentalmente ad Albano: il cantante si separò dalla sua ex moglie Romina Power nel 1999 e rivelò subito dopo di essere innamorato profondamente di Loredana.
Dalla loro relazione, nacquero poi due figli: Jasmine nel 2011 e Albano Junior nel 2002. La coppia si ritrova poi a vivere una crisi coniugale nel 2005, quando lui prende parte al survival game ‘L’Isola dei Famosi‘. Attualmente, sono molto uniti e più innamorati che mai.
Impostazioni privacy