Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso soli in casa: “Da quando i figli non ci sono…”

Coppia molto spesso sotto i riflettori Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non mancano di raccontare pubblicamente i cambiamenti della loro vita privata. E se Al Bano reduce da un matrimonio con Romina Power decisamente gossippato è abituato alla cronaca rosa per Loredana essere al centro dell’attenzione mediatica è qualcosa di nuovo che sembra piacerle. Al Bano è prossimo a debuttare come ballerino a Ballando con le stelle, a convincerlo la stessa Milly Carlucci che dopo la partecipazione al Cantante mascherato l’ha voluto nel cast della nuova edizione del talent.

Loredana-Lecciso-Albano-Carrisi-Solonotizie24

Al Bano e Loredana Lecciso vita da fidanzati

Secondo alcuni rumors accreditati anche dallo stesso cantante di Cellino San Marco, Al Bano e Loredana stanno vivendo la seconda fase del loro amore. Oggi che entrambi i figli si sono trasferiti a Milano per studiare si sono ritrovati soli nella tenuta pugliese del cantante: sembra che i due si stiano godendo il momento e abbiano ritrovato la serenità: “Sono uniti più che mai”, ha rivelato una fonte molto vicina alla coppia. Certo è che nonostante l’affinità e il momento top Al Bano non parla ancora di matrimonio, e continua ad affermare d’essere unito mentalmente alla Lecciso.

Loredana Lecciso ha però affermato pubblicamente che andrà spesso a trovare i suoi figli, sono adulti ma suo avviso hanno sempre bisogno della loro mamma: “Farò la pendolare con Milano per andare dai miei figli”. Insomma Loredana si godrà ogni momento con il compagno ma non dimenticherà di seguire Jasmine e Bido nel loro percorso di vita, sempre un passo dietro a loro e alle loro scelte.

Loredana Lecciso fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Al Bano Carrisi vaccinato: ecco con quale siero

Jasmine Lecciso boom di visualizzazioni per i suoi video musicali

La passione per la musica non l’ha distratta dagli studi, la giovane figlia d’Albano ha deciso d’andare all’Università a Milano e così anche il fratello. Jasmine tuttavia non dimentica la musica, interesse che coltiva d’anni soprattutto sul web.

LEGGI ANCHE ->Albano senza cappello: il cantante di Cellino San Marco ridotto così

Lo scorso anno Jasmine ha affiancato il padre ne ruolo di giudice d’X Factor senior ed è stata molto apprezzata dal pubblico. Allo stesso tempo la it girl spopola in rete, i video delle sue canzoni Ego e Calamite stanno ottenendo tantissimi like e condivisioni e di questo Jasmine non non esserne contenta.

 

Impostazioni privacy