Jasmine Carrisi pronta a lasciare l’Italia | Via da papà Albano e mamma Loredana

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso ha avviato la sua carriera da cantante. Bellissima e giovanissima si appresta a diventare una star del panorama musicale italiano.

Jasmine Carrisi racconta il suo rapporto con Romina Power

Jasmine Carrisi è figlia della bellissima Loredana Lecciso e del cantante di Cellino San Marco, Albano. Bellissima e giovane, Jasmine ha per tutti un futuro promettente nel mondo della musica, canta ed è padrona del palcoscenico. Il talento di Albano scorre nelle sue vene e i suoi fans crescono di giorno in giorno.

Nel corso di una lunga intervista per il Corriere della Sera, la figlia di Loredana Lecciso ha svelato alcuni retroscena del suo rapporto con Romina Power. La ventenne romana, vive bene nella sua splendida famiglia allargata ed ha un rapporto disteso con la ex moglie del suo papà.

Jasmine ha svelato di trascorrere molto tempo a chiacchierare con Romina Power, inoltre ha  raccontato qual è il suo sogno nel cassetto. La piccola Carrisi vorrebbe andare a Los Angeles, per poter migliorare da un punto di vista professionale acquisendo maggiori competenze ed evolvere dal punto di vista umano, facendo nuove esperienze.

Romina Power, che rapporto ha con i figli di Albano e Loredana Lecciso?

Romina Power dunque ha instaurato un bel rapporto con tutti i figli del suo ex marito Albano, mostrandosi intelligente e civile. Anche sono in molti a sognare un ritorno di fiamma della coppia di Felicità, Albano e Romina sono andati avanti con le loro vite ed intrattengono dei buoni rapporti di amicizia, stima e affetto.

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto in costume | super bikini per la 54enne | Curva sinuosa

Oggi, il cantante di Cellino San Marco è sereno accanto alla sua compagna, Loredana Lecciso e non ha occhi che per lei. Nonostante negli anni siano stati in tanti a mettere in discussione il loro rapporto, dubitando della loro storia Albano e Loredana Lecciso non hanno mai  badato alle critiche, ed oggi sono ancora insieme più felici che mai. La loro vita di coppia scorre tranquilla in barba a chi non credeva nella loro relazione.

LEGGI ANCHE -> Gué Pequeno, il “difetto” all’occhio sinistro: cosa è la blefaroptosi

La coppia ha dimostrato con i fatti che stanno molto bene insieme, senza dare adito o troppo spazio a chi li ha criticati. Il loro amore è saldo, hanno dei bellissimi figli e sono molto complici. Romina per Albano è solo un dolce ricordo del passato.

Impostazioni privacy