Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei presto sposi? Le rivelazioni di lei

Chiara Rabbi e Davide Donadei sarebbero pronti per compiere il grande passo: a rivelarlo è stata proprio l’ex corteggiatrice. 

I due si sono infatti conosciuti durante l’edizione 2020/2021 di ‘Uomini e Donne‘, il noto dating show condotto da Maria De Filippi. I due si sono subito innamorati: fu infatti proprio lei la scelta dell’ex tronista, e Chiara riuscì così a conquistare pienamente il suo cuore. Oggi vivono insieme e sono sempre più uniti e felici. Sapete cos’ha detto ultimamente la bella Rabbi sulla sua relazione con Davide?

Si parla di matrimonio tra i due

Com’è ormai noto a tutti, Chiara e Davide sono diventati davvero inseparabili e vivono oggi insieme in Puglia (proprio lì, l’ex tronista ha aperto la sua attività). Attivissimi sui social, non perdono occasione per documentare la loro vita di coppia e loro quotidianità fatta di tanti momenti felici.

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Uomini e Donne Magazine‘, la Rabbi ha parlato della sua vita ma soprattutto della sua storia d’amore con il bel Davide. “Qualche giorno fa abbiamo parlato di matrimonio“, ha infatti detto lei, “e gli ho confessato che sarei pronta a dirgli di sì anche in questo momento“. La stessa ha anche confessato quello che prova per lui. “Sono convinta che lui sia il mio uomo perfetto“, ha confessato.

L’ex corteggiatrice ha anche parlato del suo desiderio di diventare mamma e di avere dei figli naturalmente proprio con Donadei. “Sarei prontissima per diventare mamma dei figli di Davide“, ha rivelato lei, affermando anche quanto sia importante compiere quel passo. Insomma, pare proprio che la coppia stia affrontando discorsi seri e che stia pensando pienamente all’idea del matrimonio. Chissà quando avverranno le nozze tra i due…

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Chiara Rabbi e Davide Donadei lo annunciano così: coppia al settimo cielo

Le dichiarazioni di Chiara Rabbi: cosa ne pensa di Matteo Ranieri?

Nel corso della stessa intervista, la Rabbi ha parlato anche dell’ingresso di Matteo Ranieri nel dating show ‘Uomini e Donne‘, in qualità di tronista.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara Rabbi foto hot | Come si è mostrata la coppia, è polemica

Quest’ultimo è infatti un loro grande amico, a cui entrambi sono molto affezionati. “So che sarà un tronista diverso“, ha raccontato la giovane, “non il classico ragazzo bello e tatuato che usa l’astuzia e la furbizia per conquistare le donne“.

Impostazioni privacy