Una Vita Don Felipe, l’attore irriconoscibile nella realtà: capelli lunghi e look ribelle

L’avvocato di Una Vita, Felipe Álvarez-Hermoso fuori dal set sfoggia dei look strong e stilosi. Eccolo con i suoi capelli lunghi, come non lo avete mai visto.

Una Vita, Don Felipe, ecco com’è fuori dal set

Una Vita è la soap spagnola più amata dagli italiani. Nonostante la fiction vada in onda ormai da anni, il suo successo non accenna a diminuire, i numeri parlano chiaro, Una Vita resta una delle soap più amate del palinsesto Mediaset, nonostante ve ne siano state anche altre che abbiano carpito l’attenzione del pubblico.

Tra i protagonisti di Acacias 38, Don Felipe è tra i più amati. Il marito della perfida Genoveva ha perso la memoria, ed ora con un altro intrigo la Salmeron sta cercando di riconquistarlo, mentendogli su tutto quello che è precedentemente accaduto tra di loro.

Nell’attesa di scoprire se l’avvocato di Acacias 38 riuscirà a capire l’inganno di sua moglie Genoveva, scopriamo qualcosa in più sull’attore che gli presta il volto. Il suo nome è Marc Parejo, nato a Barcellona nel 1981 è uno degli attori protagonisti di Una Vita.

Don Felipe Álvarez-Hermoso, eccolo fuori dal set

Sin da piccolissimo mostra di avere una propensione per il canto e la recitazione, cresce e studia, la sua carriera inizia quando è ancora giovanissimo. Ma è con la partecipazione ad Una Vita che il successo lo travolge. Veste infatti i panni di Don Felipe sin dalla prima puntata della fiction.

LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano

Se nella soap, il suo personaggio appare formale, l’attore smessi i panni di Don Felipe è letteralmente diverso. Eccolo in questi scatti sfoggiare un look sbarazzino, molto diverso da come siamo abituati a vederlo sul grande schermo.

Impostazioni privacy