Luciana Littizzetto matrimonio a sorpresa: la foto in abito da sposa scatena i commenti

Luciana Littizzetto arriva all’altare insieme alla sua dolce metà, di bianco vestita e assolutamente bellissima. Una foto che rappresenta una grandissima sorpresa per i fan.

Luciana Littizzetto sposa - Solonotizie24
Luciana Littizzetto sposa – Solonotizie24

Riflettori puntati su Luciana Littizzetto che diventa così protagonista della scena sui social, raccontando un momento davvero molto particolare della sua vita, in procinto di fare così il grande passo con al suo fianco una persona davvero molto speciale.

La conduttrice di Che tempo che fan, scrittrice e artista di successo incanta il popolo del web con indosso un abito da sposa. Una foto che in men che non si dica ha davvero conquistato i suoi fan…

Luciana Littizzetto sposa - Solonotizie24
Luciana Littizzetto sposa – Solonotizie24

Luciana Littizzetto fiori d’arancio in arrivo?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Luciana Littizzetto come mai vista prima d’ora, con indosso l’abito bianco e non solo…

La foto in questione è stata estrapolata da uno shooting fotografico che la ritrae al fianco di Fabio Fazio, simulando appunto un matrimonio che per certi versi rappresenta anche il loro legame artistico. Non a caso, qui è possibile leggere anche il seguente commento: “Buon compleanno mia dolce metà. Anzi. Togli dolce. Buon compleanno mia metà”.

Luciana Littizzetto sposa - Solonotizie24
Luciana Littizzetto sposa – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco ridotta in lacrime da Alberto: disastrosa umiliazione in pubblico

LEGGI ANCHE -> Valeria Marini, perché la showgirl ha una benda sull’occhio al Gf vip

Il primo incontro della coppia

Un bellissimo legame d’amicizia che lega Lucina Littizzetto e Fabio Fazio e che li unisce davanti le telecamere che nella vita privata, un affetto nato moltissimi anni fa come lo stesso giornalista e conduttore di Che tempo che fa ha avuto modo di raccontare in varie interviste.

Luciana Littizzetto sposa - Solonotizie24
Luciana Littizzetto sposa – Solonotizie24

Non a caso, durante un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni Fabio Fazio parlando di Luciana Littizzetto ha dichiarato: “La considero una parte di me, del mio corpo. Come l’artrosi. Sarà stato 30 anni fa. Eravamo ad Aosta a un concorso di comicità. Lei era una delle concorrenti, io presentavo con Moana Pozzi e Bruno Gambarotta- infine-. Lei vinse e io pensai che fosse molto forte, ma ricordo di aver detto alla mamma: ‘Signora, Luciana è brava però questo lavoro è incerto, non si sa mai come va a finire’, sono stato protettivo. Vuol dire che non avevo capito niente: Luciana ha una potenza illimitata”.

Impostazioni privacy