Domenica In, Pierpaolo Pretelli bocciato: cattive notizie per l’ex velino

Mara Venier ha annunciato che Pierpaolo Petrelli non farà più parte di Domenica In. La notizia ha fatto il giro del web, ecco cosa ha detto la padrona di casa del talk domenicale più amato della televisione italiana.

Domenica In, Pierpaolo Pretelli non avrà più il suo spazio

Mara Venier è la padrona di casa di uno dei talk più amati della televisione italiana, Domenica In. Petrelli ha avuto uno spazio all’interno del programma, una sorta di mini  quiz, che nelle puntate precedenti ha visto l’ex gieffino al timone.

Mara Venier lo ha ribattezzato come lo ““lo show di Pierpaolo Pretelli” ma pare che non andrà più in onda. A dare la notizia è stata la padrona di casa di Domenica In, Mara Venier. La conduttrice nel corso della passata puntata del talk domenicale lo ha chiamato ed ha dato l’annuncio della cancellazione del mini quiz.

Pierpaolo Pretelli, il suo gioco non cancellato da Domenica In

Ma Pierpaolo non lascerà Domenica In, quando infatti le è stato chiesto da Alba Parietti se l’ex gieffino avrebbe abbandonato il programma, Mara Venier ha risposto con fare ironico: “No Pretelli me lo sono tenuto, lui ormai sta vicino alla zia”.

LEGGI ANCHE -> Arisa, arriva il messaggio dell’ex fidanzato Andrea: è ufficiale

LEGGI ANCHE -> Giorgio Manetti, confessioni bollenti su Gemma: cosa ha detto il gabbiano

Eppure, su Petrelli Zia Mara aveva scommesso, solo poco tempo fa aveva detto a La vita in diretta “Lui sta dimostrando grandi qualità a Tale e Quale Show. Io sto pensando a lui all’interno di questa Domenica In. È per un gioco molto forte”, Pretelli rispose con fare ironico: “E io che pensavo già di essere disoccupato dopo Tale e Quale. Non finisce qui”.

 

Impostazioni privacy