Tommaso Stanzani d’Amici al GFVIP? La verità

Rivelazione inattesa quella condivisa da Gabriele Parpiglia durante la puntata di Casa Chi dove il giornalista solitamente rivela chicche di gossip inaspettati quasi sempre di sicura certezza. Nella puntata di Casa Chi Parpiglia ha reso noto che tra i possibili concorrenti che nelle settimane prossime potrebbero entrare nella casa del GFVIP6 ci sarebbe anche Tommaso Stanzani, ex ballerino d‘Amici dello scorso anno e oggi compagno dichiarato di Tommaso Zorzi.

Tommaso-Stazani–Solonotizie24-

Tommaso Stanzani prossimo concorrente del GFVIP? Il provino c’è!

In primis Parpiglia, che è molto vicino a Alfonso Signorini e conosce il dietro le quinte del GFVIP6 e anche la quotidianità di molti vip in vista, ha smentito che nel reality possano entrare degli ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island, mettendo così a tacere i rumors su un possibile ingresso di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli protagonisti nei giorni scorsi di più di una polemica legata proprio al reality. Il conduttore social di Casa Chi ha poi aggiunto che Stanzani è stato contattato, avrebbe fatto anche il provino ma il suo possibile ingresso per il momento non è stato assicurato.

Il giornalista ha anche aggiunto che con molta probabilità l’ex allievo d’Amici non entrerà nella casa visto che nei giorni scorsi ha rivelato su Instagram d’essere stato preso nel corpo di ballo di un cantante italiano noto anche all’estero: “Oggi ho avuto un incontro speciale… Posso solo dirvi che sto per partire per un tour, ballerò per uno dei cantanti di cui l’Italia va più fiera all’estero e sono al settimo cielo”. Se il provino al GFVIP sia giunto prima della proposta di ballo o viceversa non è dato sapere ma di sicuro Stanzani ha voluto dare spazio alla sua prima passione: la danza.

Tommaso-Zorzi fonte Instagram

Leggi anche–>Tommaso Stanzani pubblica questa foto, spunta il commento del fidanzato Zorzi: cosa ha scritto

Tommaso Stanzani e Zorzi una vita insieme: “Siamo felicissimi”

Insieme da poco più di 6 mesi Tommaso Zorzi e Stanzani hanno rivelato il loro amore poco dopo il primo incontro. Oggi entrambi impegnati nel loro lavoro non mancano di ritagliarsi del tempo insieme, hanno un’affinità particolare e sono felicissimi. Nelle scorse settimane sono stati ospiti di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin hanno parlato della loro vita privata de dei progetti futuri:

Leggi anche–>Tommaso Stanzani dopo Amici eccolo come non l’avete mai visto: truccatissimo con rossetto nero

Ci piacerebbe andare a vivere in campagna  ma forse siamo un po’ troppo giovani adesso…” ha rivelato l‘ex vincitore del GFVIP oggi impegnato nella conduzione di Drag Race Italia insieme a Priscilla e a Chiara Francini.

Impostazioni privacy