Ornella Vanoni età, ex, malattia, patrimonio, dove abita: tutto sulla cantante

Ornella Vanoni è una delle donne più amate del panorama musicale italiano. Scopriamo qualcosa in più su una delle artiste più apprezzate nel mondo.

Ornella Vanoni, qualche curiosità su di lei

La classe, l’eleganza e la bravura di Ornella Vanoni non hanno eguali. La signora della musica italiana è nata a Milano il 22 settembre del 1934. Sin da piccola dimostra di possedere una spiccata attitudine per le arti, una sensibilità per la musica fuori dal comune.

Oggi è una delle donne più apprezzate del panorama musicale italiano, vive a Venezia ed è una cantante amatissima, ma non sono mancati nella sua vita momenti bui, come quando ha fatto i conti con la depressione. Lo ha raccontato a Verissimo, nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin.

Ornella Vanoni: “Se la prendi bene non torna, se ti curi “

“Se ce l’hai la personalità rimane la tua, mi sono curata perché è cominciata quando ero in Svizzera, ero molto triste e malinconica. Quando ho capito cosa avevo ho preso subito provvedimenti. Se la prendi bene non torna, se ti curi e segui le indicazioni. Molti hanno paura di cambiare, ma non si cambia, si guarisce da una malattia”.

Leggi anche —-> Il Paradiso delle Signore, avete mai visto Antonella Attili da giovane? Com’era la bellissima attrice

Leggi anche —-> Antonella Attili, chi è l’interprete di Marilù in Màkari: età, carriera e curiosità sull’attrice

Di recente si è molto vociferato circa il suo patrimonio, la cantante ha così fatto chiarezza nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera. “Li ho sempre persi tutti. Hanno scritto che ho un patrimonio di 118 milioni di euro, più di Miuccia Prada. Se fosse vero non sarei qui con lei, sarei a nuotare in un’isola del Pacifico”- ha dichiarato la cantante smentendo le voci circa il fatto che possedesse cifre esorbitanti.

Impostazioni privacy