Madonna, foto scandalo: la 63enne si mostra così, è polemica

Madonna ha 63 anni, ma ha un fisico di una ventenne. La pop star internazionale ha postato uno scatto con tanto di lato in vista, incredibilmente statuaria la regina del pop ha sbalordito il popolo dei social. 

Madonna a 63 anni mostra un fisico pazzesco

Chi non conosce Madonna? La rivoluzionaria e ribelle cantante è una delle donne più amate al mondo. I suoi stili hanno creato tendenze, sia quelli musicali che quelli in fatto di look. L’eccentrica artista ha compiuto 63 anni, ma continua ad essere la regina indiscussa anche per la moda, infatti sono tantissime le persone nel mondo che si ispirano ai suoi look.

Nonostante l’inesorabile scorrere del  tempo la regina della musica internazionale regna sovrana, anche in fatto di bellezza. L’artista ha 63 anni ed un fisico da ventenne. Ma come fa? Di certo una buona fetta di fortuna, la genetica è dalla sua parte, ma Madonna sa come prendersi cura del suo corpo ed anche questo fattore ha la sua rilevanza.

Lo scatto di Madonna fa il giro del web

In questo scatto che ha fatto il giro del web, Madonna ha mostrato la sua fisicità perfetta. La foto ha fatto il giro del web. la cantante è in forma strepitosa. La pop star in una recente intervista rilasciata per Brian Hiatt ha raccontato che non si sente vincolata alla sua età e che non sopporta chi la critica per il dato anagrafico.

“chiunque e ovunque può dire qualcosa di offensivo sulla mia età. E continuo a pensare tra me e me: perché viene accettata una cosa del genere? Qual è la differenza tra questo tipo di razzismo e gli altri? Tutti mi giudicano dall’età. Non capisco”- ha dichiarato la cantante.

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni perde la testa al GFVip, l’ex di Uomini e Donne fuori controllo

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro gelato da Francesca Tocca: il clamoroso “no” della ballerina

Poi ha aggiunto: “Sto cercando di non pensarci. Le donne, generalmente, quando raggiungono una certa età, accettano di non poter più comportarsi in un certo modo. Ma io non seguo le regole. Non l’ho mai fatto e non inizierò a farlo ora».

Impostazioni privacy