Che tempo che fa Fabio Fazio, anticipazioni e ospiti della puntata del 28 novembre

Domenica 28 novembre si rinnova l’appuntamento con Fabio Fazio e Che tempo che fa: scopriamo i temi e gli ospiti della serata.

Se l’appuntamento pomeridiano della domenica in Rai è con Mara Venier, quello serale è sicuramente con Fabio Fazio ed il suo Che tempo che fa. Da quando il conduttore è tornato su Rai Tre, anche l’indice degli ascolti è tornato quello di un tempo e questo permette a Fazio di regalare puntate appassionanti e ospiti di importanza internazionale al pubblico che decide di premiarlo ogni fine settimana.

Al suo fianco, come ormai da inizio stagione, oltre alle storiche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, ci saranno i comici Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Nino Frassica, la cantante Orietta Berti e il conduttore Gigi Marzullo. Al parterre di ospiti fissi si aggiungeranno come sempre alcuni importanti personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, dello sport o della politica.

Leggi anche ->Tina Cipollari e Kikò Nalli la verità sull’addio: dopo anni il retroscena

Che tempo che fa, anticipazioni e ospiti della puntata del 28 novembre

Le luci nello studio Rai si accenderanno intorno alle 20.30 e nella prima parte della trasmissione assisteremo alla solita rubrica dedicata all’attualità. Ad accompagnare Fazio in questa disamina della situazione attuale, tra Super Green Pass, possibili lockdown settorializzati e terza dose di vaccino ci sarà come sempre Roberto Burioni e come ospite di puntata Walter Ricciardi, consulente scientifico del governo sull’emergenza sanitaria, ed il direttore del Foglio Claudio Cerasa.

Si passerà in seguito alla tradizionale rubrica ‘Le Cose che non ho capito‘ di Michele Serra, dopo la quale ci sarà ampio spazio per temi più spensierati e momenti di spettacolo. La prima ospite di grido sarà Ornella Vanoni, la cantante presenterà il suo ultimo disco ‘Unica Celebration Limited Edition 2022‘ e parlerà del film documentario di cui è protagonista ‘Senza Fine’.

Leggi anche ->Andrea Dal Corso dopo la dieta, arriva la foto: “Ho perso più di 50kg”, com’era

Dopo di lei sarà il momento dell’esibizione live di Fedez: il rapper meneghino canterà dal vivo i suoi brani ‘Meglio del Cinema‘ e ‘Sapore‘. Quindi ci sarà spazio per il regista e scrittore Pupi Avati, il quale presenterà il suo ultimo libro ‘L’alta Fantasia’, dal quale verrà tratto il suo prossimo film ‘Dante’. A conclusione dell’appuntamento ci sarà dunque il tavolo finale che questa settimana oltre agli ospiti fissi vedrà il cantante Francesco Gabbani, Serena Autieri, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini.

 

Impostazioni privacy