Barbara D’Urso fuori da Pomeriggio 5 a gennaio? La rivoluzione di casa Mediaset

Ci sarebbero alcune novità che riguarderebbero Barbara D’Urso, attuale conduttrice di ‘Pomeriggio 5’. Cosa potrebbe accadere?

Le voci su un possibile allontanamento della presentatrice dal talk show stavano circolando già da parecchi mesi. Secondo alcune indiscrezioni, la D’Urso avrebbe potuto infatti perdere anche la puntata del pomeriggio (dopo la sua uscita di scena da ‘Live – Non è la D’Urso‘).  Già da questa stagione, è infatti avvenuto un primo ridimensionamento del palinsesto Mediaset, e Barbara è stata uno dei volti ad aver subito queste modifiche. Cosa potrebbe però accadere adesso?

Barbara D’Urso via da ‘Pomeriggio 5’? Cosa dicono le voci

Secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela su ‘Dagospia‘, Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di attuare un bel po’ di modifiche in casa Mediaset. Vorrebbe ad esempio cambiare il volto di Canale 5, dato che capita spesso che ci siano ascolti bassi (soprattutto rispetto alle altre reti).

I vertici Mediaset starebbero dunque riflettendo su quando iniziare questo esperimento: potrebbe avere luogo in primis nel periodo natalizio. A Natale, dovrebbe infatti esserci una nuova conduttrice in ‘Pomeriggio 5‘, che andrebbe a sostituire Barbara D’Urso. Dovrebbe trattarsi di Simona Branchetti, volto noto di TG5 e di Morning News.

Procedendo in questa maniera, sarebbe quindi possibile studiare la reazione del pubblico e sperimentare come sarebbero i pomeriggi senza la D’Urso. L’intenzione del Berlusconi dovrebbe appunto essere quella di riempire le varie trasmissioni con i volti derivanti dal giornalismo. Lo stesso destino potrebbe quindi capitare anche a Federica Panicucci, che dovrebbe dire addio anch’ella a ‘Mattino 5‘.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso social contro realtà: cosa succede dietro le quinte | Video

Al momento, non ci sono informazioni certe su quello che potrà capitare nel palinsesto Mediaset. Si suppone però che Barbara D’Urso e la Panicucci dovrebbero passare in prima serata. La bella ‘Carmelita‘ dovrebbe inoltre non condurre né ‘La Talpa‘ né ‘L’isola dei Famosi‘ (che sarà presentato anche stavolta da Ilary Blasi). Ma non è finita qui. il contratto con Barbara scadrà a fine 2022 e, dopo quel periodo, la conduttrice potrebbe anche passare a Sky.

Leggi anche —-> Ballando con le Stelle, la storia tra il concorrente e Barbara D’Urso: la verità

Nei giorni successivi, Mediaset potrebbe dunque giungere a una conclusione finale: Barbara D’Urso lascerà realmente il suo programma? Sarà a gennaio o direttamente a giugno? Non resta che attendere per scoprire nuovi risvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.