Uomini e Donne, ritorna la “cocca” di Maria? Il nome (ri)accende la polemica

È stata una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne. La splendida corteggiatrice sta valutando l’idea di tornare nello studio di Canale 5. Avete capite di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice torna ad Uomini e Donne

Eugenia Rigotti è stata una delle corteggiatrici più amate nella storia di Uomini e Donne. La splendida Eugenia ha corteggiato il tronista Massimiliano Mollicone, tra i due sembrava esserci una forte affinità, ma al termine del suo percorso ha scelto Vanessa Spoto.

I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore, ma poi si sono lasciati, Eugenia nel frattempo ha continuato a vivere la sua vita con tranquillità, ma ora che di tempone è passato in molti si domandano se tornerebbe ad Uomini e Donne.

A rispondere a questo quesito ci ha pensato lei. Nel corso di un’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine, Eugenia ha parlato di come ha vissuto il fatto che Massimiliano avesse scelto Vanessa e, della possibilità di tornare ad Uomini e Donne. 

Eugenia ha confessato di aver riacquistato la serenità: “non prima della fine dell’estate”. Poi quando le è stato chiesto come avesse reagito quando ha appreso della rottura tra Venessa e Massimiliano ha risposto: Da una parte mi ha strappato un sorriso veder realizzato quello che pensavo, dall’altra mi è dispiaciuto“.

Eugenia torna ad Uomini e Donne? L’ex corteggiatrice fa chiarezza

Oggi, Massimiliano è fidanzato con un’altra ragazza, non si sono più visti ma si sono sentiti. “Dopo aver letto alcune dichiarazioni che aveva rilasciato in cui riportava di aver avuto delle difficoltà in casa, mi sono sentita di scrivergli”- ha dichiarato l’ex corteggiatrice.

Poi Eugenia ha spiegato: “Nel corso della nostra frequentazione mi aveva parlato molto della sua famiglia e, forse senza rifletterci troppo, mi è venuto istintivo chiedergli come stesse e dirgli che, se avesse avuto bisogno, in ogni caso ci sarei stata”.

LEGGI ANCHE -> Amici, anticipazioni domenica 28 novembre: arrivano due eliminazioni, fan increduli

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso social contro realtà: cosa succede dietro le quinte | Video

Poi le è stato chiesto se tornerebbe ad Uomini e Donne ora che c’è Matteo Ranieri, ed ha detto con schiettezza. “Difficile rispondere di getto, soprattutto per una persona riflessiva come me. Non so se mi rimetterei in gioco: il mio non è né un sì né un no”.

Impostazioni privacy