Una Vita, torna il sabato: addio ad una altra soap

Possono gioire i telespettatori di Una Vita, la celebre fiction di Canale 5 torna in un doppio appuntamento, ma si dovrà però dire addio ad un’altra soap che per lungo tempo ha appassionato gli italiani. Ecco cosa accadrà.

Una Vita torna anche il sabato al posto di…

Una Vita è la soap spagnola più amata d’Europa. Le vicende dei residenti di Acacias 38 hanno appassionato anche gli italiani, che ormai sono affezionati ai protagonisti della fiction in onda su Canale 5.

Il vastissimo pubblico di Una Vita può ora gioire, è infatti predisposto secondo indiscrezioni un nuovo cambio di programmazione. Così Una Vita andrà in onda anche il sabato, cosa che non accadeva da tempo.

Ma, ovviamente il ripristino della messa in onda di Una Vita anche il sabato, comporta l’inevitabile addio ad un’altra fiction amatissima, stiamo parlando della soap turca Love is in the Air” .

Pare che i vertici del Biscione, abbiano deciso di sostituire Una Vita con Love is in the air, perchè nelle ultime settimane si è registrato un calo di ascolti, sfiorando appena il 12 – 13% di share.

Love is in the air sostituito, il sabato andrà in onda Una Vita

Quindi,  il sabato andrà in onda “Beautiful” alle 13:40, seguito poi dal programma condotto da Anna Tatangelo, “Scene da un matrimonio” alle 14:10 e poi tornerà l’appuntamento con Una Vita dalle 15:40 alle 16:30 circa.

LEGGI ANCHE -> C’è Posta Per te, è tutto pronto: arriva la data, quando va in onda

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni perde la testa al GFVip, l’ex di Uomini e Donne fuori controllo

Un cambio di programmazione che ha già suscitato molta approvazione. I telespettatori sono infatti entusiasti di poter assistere alle vicende dei protagonisti di Acacias anche il sabato pomeriggio come una volta.

Impostazioni privacy