C’è Posta Per te, è tutto pronto: arriva la data, quando va in onda

L’inverno è alle porte e Maria De Filippi è già tornata a lavoro da moltissimi mesi, in onda con Uomini e Donne, Amici e Tu si que vale. All’appello manca ancora C’è posta per te ma, finalmente, è stata ufficializzata la data di messa in onda per lo show.

C'è posta per te quando va in onda - Solonotizie24
C’è posta per te quando va in onda – Solonotizie24

Di anno in anno Maria De Filippi riesce a conquistare la scena della tv e dei media, venendo annoverata come una delle conduttrici con più programmi in attivo e quindi soprannominata la Regina della televisione italiana.

I lavori per la nuova stagione televisiva in casa Mediaset sono in corso già da un po’ per Maria De Filippi e, finalmente, per i fan arriva una notizia tanto attesa, ecco di cosa si tratta.

C'è posta per te quando va in onda - Solonotizie24
C’è posta per te quando va in onda – Solonotizie24

Quando va in onda C’è posta per te?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste troviamo Maria De Filippi e il programma di C’è posta per te. Nel corso delle ultime settimane i postini sono stati avvistati per le vie di molte città italiane, segno tangibile che la messa in onda dello show è davvero molto vicina.

Infatti, come reso noto anche da Super Guida TV prenderà il via il prossimo 8 gennaio 2022 in prima serata, inaugurando così il nuovo anno televisivo in Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, arriva l’annuncio: coppia al settimo cielo

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro lutto improvviso per la gieffina: “Non ce l’ha fatta”

Anticipazioni prima puntata

L’annuncio riguardante la messa in onda della prima puntata di C’è posta per te è accompagnata anche dalle prime anticipazioni. In particolar modo, sempre secondo quanto reso noto il portale sopracitato, potrebbero arrivare in studio il conduttore Paolo Bonolis e non solo, dato che ad essere super atteso troviamo anche l’attore turco, star della tv anche in Italia, Can Yaman.

C'è posta per te quando va in onda - Solonotizie24
C’è posta per te quando va in onda – Solonotizie24

Entrambi i personaggi della tv hanno già preso parte al programma di Maria De Filippi, protagonisti di storie diverse, e che ben presto potrebbero incontrarsi così nello show di C’è posta per te.

Impostazioni privacy