Manila Nazzaro lutto improvviso per la gieffina: “Non ce l’ha fatta”

Manila Nazzaro è stata recentemente colpita da un terribile lusso: ecco chi è venuto a mancare nella vita della showgirl.

Nata nel 1977 a Roma, la Nazzaro è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 1999, al seguitissimo concorso di bellezza ‘Miss Italia‘. Ha poi partecipato a ‘Temptation Island‘ ed è oggi una concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. Ha di recente pubblicato un libro dal titolo ‘Cintura rosa di sopravvivenza‘.

Manila Nazzaro ha perso una persona: di chi si tratta

Mentre la Nazzaro era nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘, le è giunta improvvisamente una notizia: è venuto a mancare Mimmo Rollo, il suo agente di quel lontano periodo in cui prese parte a ‘Miss Italia‘.

Sono stati infatti moltissimi i talenti da lui scoperti e, tra questi, spicca in un modo originale anche la bella Manila Nazzaro (la quale fu la vincitrice del concorso di bellezza nel 1999). Oggi la donna è invece una concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. Ma sapete chi era il grande Mimmo Rollo?

Lavorava innanzitutto come talent scout e agente di ‘Miss Italia‘ e collaborava con l’agenzia ‘Parole e Musica‘, che l’aveva fatto diventare un vero e proprio punto di riferimento per il programma. Lo staff del concorso ha infatti voluto omaggiare l’uomo con un dolcissimo pensiero. “Ciao Mimmo“, è stato infatti scritto sulla pagina Facebook, pubblicando anche una fotografia che ritrae lui sorridente.

Come raccontato da lei stessa, la sua vittoria di quella edizione di ‘Miss Italia‘ è senz’altro attribuibile soprattutto a lui e alla sua bravura. In quello stesso anno, la giovane vinse infatti sia ‘Miss Puglia‘ sia ‘Miss Italia‘.

Leggi anche —-> Lutto per la Regina Elisabetta: l’addio solo poche ore fa

La morte di Mimmo Rollo e l’annuncio di sua moglie

E’ stata proprio Lidia Morelli (ossia la moglie di Mimmo Rollo) ad annunciare l’improvvisa scomparsa del suo amato marito. “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione“, ha scritto infatti lei, “Ieri sera ci ha lasciati“.

Leggi anche —-> Maria De Filippi, terribile lutto per la conduttrice: se ne va una parte della sua vita

La donna ha poi confessato di aver perso il suo grande amore, ma anche il padre dei suoi figli, il suo migliore amico, il suo compagno di viaggi e il complice di una vita. “Il mio cuore sanguina, il dolore è immenso“, ha concluso infine Lidia. La stessa ha inoltre annunciato la data in cui si terrà la messa in suo ricordo presso la Chiesa di Gesù e Maria in Piazza Umberto Giordano di Foggia.

Impostazioni privacy