The Voice Senior, perché Albano è stato sostituito da Orietta Berti

In questa nuovissima edizione di ‘The Voice Senior’, Albano è stato sostituito da Orietta Berti. Sapete il perché?

Il fortunatissimo programma è anche stavolta condotto da Antonella Clerici e vede la partecipazione, in qualità di giudici, oltre che della splendida Berti, anche di Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Lo scorso anno c’erano invece Albano con sua figlia Jasmine Carrisi. Qual è il motivo della sostituzione del cantante pugliese con Orietta?

L’addio di Albano a ‘The Voice Senior’: perché?

E’ stata proprio la Clerici a rompere il silenzio sull’intera questione, e lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata per ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘. La presentatrice ha infatti raccontato tutte le novità di questa edizione, confessando il motivo dell’abbandono di Albano al talent show.

Si voleva eliminare la doppia poltrona“, ha dichiarato Antonella, “avere solo Albano senza Jasmine non era carino“. Anziché la coppia padre – figlia, ci sarà dunque Orietta Berti. Il motivo principale che ha spinto la redazione del programma a scegliere lei sta proprio nel fatto che la splendida cantante è stata senza ombra di dubbio la star dell’anno. Popolarissimo è stato infatti il singolo ‘Mille‘ realizzato insieme a Fedez e ad Achille Lauro.

Sulle altre poltrone, sono rimasti invece gli stessi giudici dello scorso anno (Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio). Intanto, tutti i fans fremono dalla voglia di guardare le nuove puntate di ‘The Voice Senior‘, il quale ebbe un enorme successo anche lo scorso anno.

Leggi anche —-> Romina Carrisi, il secco no della figlia di Albano e Romina

Chi saranno i concorrenti

Sicuramente però, i veri protagonisti del programma musicale saranno proprio i concorrenti. Questi ultimi saranno infatti selezionati nelle prime sei puntate (dedicate interamente alle Blind Auditions): saranno ovviamente i giudici a valutare le loro performances e a scegliere un loro eventuale ingresso nel talent.

Leggi anche —-> Albano, la dichiarazione choc su Romina dopo anni: “Lei ha avuto un…”

Dopo le cosiddette Blind Auditions, si penserà a formare le squadre (ciascuna di loro sarà composta da 6 concorrenti), e avrà inizio la sfida vera e propria. Non resta che attendere per scoprire cos’ha in serbo per i suoi migliaia di telespettatori questa nuovissima stagione del programma condotto da Antonella Clerici. Chi sarà in prima fila a scoprirne di più? Si prospettano grandi sorprese.

Impostazioni privacy