Albano, la dichiarazione choc su Romina dopo anni: “Lei ha avuto un…”

Al Bano si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni scottanti sulla sua ex moglie Romina Power. I due sono stati insieme per anni, poi le loro strade si sono separate. Ora a distanza di anni, il cantante di Cellino San Marco ha parlato di come il loro amore pian piano si è spento.

Al Bano, le dichiarazioni su Romina Power

Al Bano e Romina Power sono stati insieme a lungo. Per molto tempo hanno incarnato l’ideale romantico per milioni di italiani, che li adoravano siano come coppia nella vita privata sia sul palcoscenico.

Si sono conosciuti sul set di Nel Sole, correva l’anno 1967 e riguardo al loro primo incontro, Al Bano ha dichiarato al CorSera: “Io non sapevo chi fosse lei, lei non sapeva chi io fossi. Notai solo che aveva la minigonna: era la prima che vedevo. Successe tutto negli ultimi tre giorni”.

Al Bano: “Ha avuto un cambio di personalità”

Da quel momento non si sono più lasciati, e nel 1994 a far precipitare il loro legame fu la scomparsa della figlia Ylenia. A tal proposito, quando gli è stato chiesto se non vi fosse stata questa tagica scomparsa, sarebbero ancora marito e moglie, Al Bano ha risposto:

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, colpo di scena per Samantha e Alessio: “Successo in queste ore…”

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo cachet da capogiro al GFVIP: ecco quanto guadagna

“Il suo amore ha iniziato a spegnersi dal ’90. Si era stancata delle tournée e anche della mia voce. Mi diceva: sul palco, mi spacchi i timpani. Ha avuto un cambio di personalità. Era tornata quella della Roma degli artisti. I film nuda, però, glieli faceva fare la madre, Linda Christian. Ci siamo lasciati male. Quanti soldi di avvocati ho dovuto spendere… Qualcuno pagato a rate”.

 

Impostazioni privacy