Uomini e Donne colpo di scena, protagonista del trono over se ne va: “Non ce la faccio più”

Uno dei protagonisti ha deciso di abbandonare Uomini e Donne. Il cavaliere ha confessato di non riconoscersi, e di voler dunque lasciare il talk sui sentimenti di Canale 5. 

Uomini e Donne, Marcello Messina lascia la trasmissione

Marcello Messina ha deciso di lasciare il dating show condotto da Maria De Filippi. La sua permanenza all’interno del programma è durata solo due mesi, ma il cavaliere ha saputo farsi apprezzare dal pubblico grazie alla sua sensibilità.

All’interno dello studio di Uomini e Donne ha conosciuto Ida Platano, i due hanno vissuto un vero e proprio idillio all’inizio, salvo poi scontrarsi con le incompatibilità caratteriali che li hanno fatti allontanare.

Chiusa la sua conoscenza con la bella Ida, dopo un po’ il cavaliere ha frequentato Jessica ed anche con lei, all’inizio della loro conoscenza c’è stato molto entusiasmo, poi però le cose non sono andate a buon fine.

Trono Over, il cavaliere abbandona il programma

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, Mercoledì 24 novembre 2021 sono scese per lui tre signore, intenzionate a fare la sua conoscenza. Ma, il cavaliere ha detto improvvisamente: “Non posso fermarvi, semplicemente per il fatto che non mi fermo neanche più io”.

Marcello ha spiegato il perchè della sua decisione inaspettata. “Sono convinto di avere un cuore enorme. Non faccio vittimismo. Rido tantissimo e forse voglio ricominciare a ridere. Sono arrivato qua con l’autostima sotto le scarpe. Non è che adesso mi senta… vabbé si vede. Penso che in questo contesto non riesco a dare e a far vedere quello che sono”- ha detto Messina.

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni perde la testa al GFVip, l’ex di Uomini e Donne fuori controllo

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro gelato da Francesca Tocca: il clamoroso “no” della ballerina

Ora i telespettatori si stanno chiedendo se Marcello cambierà idea, o davvero il suo percoso all’interno dello studio di Uomini e Donne è terminato. Per scoprirlo non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, puntuale come sempre alle 14:45 su Canale 5 dal Lunedì al Venerdì.

Impostazioni privacy