Uomini e Donne anticipazioni trono over: “Ci sono foto compromettenti”. Scoppia il caos

Per Matteo Ranieri ci sono le prime conoscenza, al Trono Over invece il clima è meno disteso, nuove polemiche sfoceranno in forti discussioni. Ecco cosa ci aspetta nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, ancora scontri al Trono Over

Anche oggi, Giovedì 25 novembre 2021 torna puntuale come di consueto l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne, il dating show firmato Canale 5. Nella puntata di ieri i protagonisti del Trono Over sono stati Armando Incarnato e Marcello Messina che hanno pesantemente discusso.

Marcello non solo ha chiuso la frequentazione con Jessica ma ha annunciato di voler lasciare il programma. Armando a questo punto ha preso la parola ed ha detto che non era un caso che lui avesse deciso di andare via, alludendo anche all’esistenza di alcune foto di Marcello che proverebbero il fatto che lui sia impegnato con la sua ex. 

Trono Classico, prime esterne per il nuovo tronista Matteo Ranieri

Nella puntata che andrà in onda oggi, secondo voci di corridoio dovremmo assistere alla seconda parte della discussione tra Armando e Marcello. Secondo le anticipazioni che circolano sui social, Tina Cipollari e Gianni Sperti prenderanno le difese di Marcello e si scatenerà una forte discussione. 

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni perde la testa al GFVip, l’ex di Uomini e Donne fuori controllo

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro gelato da Francesca Tocca: il clamoroso “no” della ballerina

Novità anche al Trono Classico. Nella puntata di ieri Roberta ha avuto un confronto con i suoi corteggiatori, che hanno appreso che la tronista ha baciato entrambi durante le esterne. I due non l’hanno presa bene, cosa accadrà? Nel frattempo, il nuovo tronista Matteo Ranieri, ha conosciuto delle ragazze, ci sarà tra loro qualcuna che lo avrà colpito?

Impostazioni privacy