Sonia Bruganelli in lacrime: cosa è successo

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e opinionista del Grande Fratello Vip, è stata una delle vittime degli scherzi de Le Iene.

Il grande pubblico sta imparando a conoscere la personalità forte di Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip prima conosciuta solo come moglie di Paolo Bonolis. L’imprenditrice si sta facendo valere all’interno di un palcoscenico importante e per questo anche complesso da gestire. In questi primi due mesi ha superato alla grande la prova, dimostrando di poter stare anche davanti ad una telecamera.

Non molti sanno che Sonia ha cominciato la propria carriera come modella per i fotoromanzi e che solo dopo essersi laureata ha deciso di intraprendere la strada dell’imprenditoria. Una scelta che si è rivelata vincente visto che il suo brand Happiness è stato un successo e anche la linea per bambini Adele Vinci ha ottenuto feedback e vendite abbastanza lusinghiere.

Oltre a questa personale attività, da anni Sonia si occupa dei casting per ‘Avanti un altro‘, trasmissione di successo condotta dal marito in collaborazione con Luca Laurenti. Si tratta di un lavoro decisamente importante, poiché parte del successo è dato proprio dalla presenza in studio di concorrenti particolari, in grado di colpire il pubblico e di duettare con il marito durante il quiz.

Leggi anche ->Doc Nelle Tue Mani 2, ecco quando inizia: fan felici per il gran ritorno

Sonia Bruganelli in lacrime per lo scherzo de Le Iene

Grazie alla complicità del figlio Davide, della sua migliore amica e dell’agente, Le Iene hanno fatto credere a Sonia che il figlio stesse promettendo posti come partecipanti ad ‘Avanti un altro‘ a splendide ragazze in cambio di denaro e altre forme di pagamento. Lo scherzo comincia quando l’agente la chiama dicendole che in agenzia c’è una ragazza indemoniata perché aveva pagato per partecipare ad ‘Avanti un altro’ e non era mai stata chiamata.

Sonia non crede alle sue orecchie e chiama la migliore amica per un passaggio. Questa è al corrente di tutto e spiega a Sonia che a promettere questi lavori sarebbe il figlio Davide. Già in questa fase la Bruganelli e fuori di sé, non riesce a credere che il figlio 17enne faccia promesse che non può mantenere, per altro dietro pagamento. Quando giungono in studio, le viene confermato che Davide e l’amico coetaneo Edoardo hanno promesso una partecipazione al programma in cambio di denaro.

Sonia lo chiama, ma questo le chiude il telefono in faccia. Così la moglie di Bonolis si reca a casa e becca Davide ed Edoardo mentre sono impegnati in uno di questi particolari provini. Quando vede le aspiranti concorrenti in intimo, la Bruganelli perde la testa, pensa allo scandalo in cui verrebbe coinvolto il marito se venisse fuori questa vicenda e quasi si sente male.

Leggi anche ->Antonino Spinalbese pubblica una sua foto: arriva il commento di Cecilia Rodriguez

Quando la madre scoppia in lacrime, lo scherzo finisce. Davide insieme alle iene svelano che si trattava di una burla. Sonia non la prende bene e lascia finalmente esplodere la rabbia accumulata: “Giuro, ho la pelle d’oca. Ma come cacchio vi viene in mente? Davide? Dio, no, che sollievo. Era tutto vero…caz*o! Sembrava tutto verissimo, meno male! Ho visto i titoli, che dovevo fare 6 puntate in più con Signorini per non fare uscire le foto. Avevo già visto tutto…! E poi voglio dire adesso, io lo amo mio figlio, ma che non si fossero accorte che è un cialtrone…”.

Impostazioni privacy